Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Quindi a luglio e ottobre usciranno ulteriori optional? Quali? Con gli interni rossi?
Concordo sul fatto che la vita è imprevedibile e bisogna avere tutto e subito!!!!!
io abito in svizzera dove la Executive non è prevista ma la Super è meglio accessoriata della corrrispondente Super italiana.
se vedi le foto noterai che la executive è ripresa anche con interno beige, stupendo. ma oggi non ancora configurabile. hanno messo quella cagata del cioccolato!!
il concessionario è andato a vedere la lista delle prossime release e ha notato che l'interno beige è (sarebbe) ordinabile dal 1/7. dunque aspetto. per le sospensioni adattive è stato molto vago... ottobre....
 
Ah ok si visto che listino svizzero è diverso sia per allestimenti che pack.....a spanne mi pare sia più caro.....mi pare di aver visto che la super non ha neanche nav 8.8 di serie
Ps: il cioccolato l'ho visto ieri da vivo e non è niente male.....sempre che si voglia dare uno stampo elegante alla vettura
 
Ah ok si visto che listino svizzero è diverso sia per allestimenti che pack.....a spanne mi pare sia più caro.....mi pare di aver visto che la super non ha neanche nav 8.8 di serie
Ps: il cioccolato l'ho visto ieri da vivo e non è niente male.....sempre che si voglia dare uno stampo elegante alla vettura

è un colore tedesco! molto diffuso sulle BMW bianche. ma non lo trovo particolarmente bello. blu cupo maserati o beige. ma i gusti sono quantomai soggettivi.
I prezzi? quello che passa il convento, così come gli allestimenti. compro una Super pluriaccessoriata che diventa una executive.
la first edition è solo a benzina... provata, è un missile. ma ci vuole una petroliera a rimorchio. perchè poi, se hai giulia o stelvio schiacci! mi intrigano comunque i 470 nm che sono erogati a regimi normali. boh, vedremo
 
Posso dire che palle la rete di vendita FCA? Non ci sanno proprio fare.......
Venerdì vado per farmi dare i preventivi per l'acquisto di Stelvio......è vero che mi ha fatto fare quel giro nei piazzali a vedere le varie combinazioni che per me è stato come andare al parco giochi, ma a tutt'oggi non mi ha ancora mandato i preventivi perché quel giorno dice che la stampa non funzionava.........mi ha promesso mi avrebbe mandato via mail tutto in serata invece niente! Da venerdi! Per di più mi ha proposto la possibilità di un noleggio a lungo termine decantando i pregi ma non mi ha inviato il preventivo neanche di questo! E io fremo dalla voglia di ordinarla......
Dannata impazienza!!!!
 
Posso dire che palle la rete di vendita FCA? Non ci sanno proprio fare.......
Venerdì vado per farmi dare i preventivi per l'acquisto di Stelvio......è vero che mi ha fatto fare quel giro nei piazzali a vedere le varie combinazioni che per me è stato come andare al parco giochi, ma a tutt'oggi non mi ha ancora mandato i preventivi perché quel giorno dice che la stampa non funzionava.........mi ha promesso mi avrebbe mandato via mail tutto in serata invece niente! Da venerdi! Per di più mi ha proposto la possibilità di un noleggio a lungo termine decantando i pregi ma non mi ha inviato il preventivo neanche di questo! E io fremo dalla voglia di ordinarla......
Dannata impazienza!!!!
mio caro, ho l'impressione che siano infognati! il mio dealer svizzero con il quale ormai, dopo la prova della giulia e stelvio 280, ci diamo del tu, mi aveva assicurato l'imminente arrivo della 210. a distanza di un mese chi l'ha vista? la comprerei anche a scatola chiusa, se ci fossero gli allestimenti graditi, ma l'avrei volentieri provata per verificare le prestazioni nei regimi di normale utilizzo.
resisteremo
 
mio caro, ho l'impressione che siano infognati! il mio dealer svizzero con il quale ormai, dopo la prova della giulia e stelvio 280, ci diamo del tu, mi aveva assicurato l'imminente arrivo della 210. a distanza di un mese chi l'ha vista? la comprerei anche a scatola chiusa, se ci fossero gli allestimenti graditi, ma l'avrei volentieri provata per verificare le prestazioni nei regimi di normale utilizzo.
resisteremo
fai così: la configuri e gli mandi la mail con allegata la minaccia fisica contenente lo sconto richiesto e digli che la stampa dell'offerta non ti serve!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Da venerdi! Per di più mi ha proposto la possibilità di un noleggio a lungo termine decantando i pregi ma non mi ha inviato il preventivo neanche di questo! E io fremo dalla voglia di ordinarla......
Dannata impazienza!!!!

Mi sa che ha capito che ormai la compri e sta vedendo come alzare il prezzo[emoji23][emoji23]
Quando sono andato io devo dire che tutti e tre i concessionari dove sono andato mi hanno inviato preventivi per email senza problemi.
Peró due avevano promesso di invitarmi in anteprima al porte aperte e non lo hanno mai fatto....e infatti l'acquisto l'ho fatto dal terzo, dove hanno proprio nascosto la first edition nera destinata all'esposizione, finchè non hanno potuto consegnarmela.
Comunque con un incremento delle vendite repentino come quello che stanno avendo immagino che siano tutti un po' in difficoltà..
 
Scusa non sono informato della situazione elvetica: lì il 210cv non è ancora commercializzata??
Se ti può aiutare contatta il servizio clienti via mail.....ti solito rispondono velocemente ed in maniera abbastanza esaustiva.
 
Scusa non sono informato della situazione elvetica: lì il 210cv non è ancora commercializzata??
Se tu può
si, stelvio è commercializzata nella versione super e first edition. mi avevano anche detto che era in arrivo il 210 super per esposizione e dimostrazione... poi magari mi rompo e compro la QV. di quelle se ne vedono con le targhe di tutti i cantoni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che ha capito che ormai la compri e sta vedendo come alzare il prezzo[emoji23][emoji23]
No questo no........ho lo sconto dirigenti quindi il conto me lo sono già fatto io.......è che mi aveva incuriosito con la storia del noleggio e voglio sapere a spanne quanto costerebbe per farmi qualche conto......da un conto molto a spanne credo non convenga molto ma voglio comunque farlo con cifre certe! Senza contare poi che mi serve anche l'altro preventivo perché in quel MotorVillage sono così imbecilli ha prenotare test drive solo se mostri il preventivo, non possono parlarsi a 2 scrivanie di distanza!
Peró due avevano promesso di invitarmi in anteprima al porte aperte e non lo hanno mai fatto....e infatti l'acquisto l'ho fatto dal terzo, dove hanno proprio nascosto la first edition nera destinata all'esposizione, finchè non hanno potuto consegnarmela.
Comunque con un incremento delle vendite repentino come quello che stanno avendo immagino che siano tutti un po' in difficoltà..
Stessa cosa successa a me......mi telefona per dirmi che mi avrebbe invitato ad una presentazione riservata a pochi e non lo ha mai fatto......
Si certo capisco l'incremento delle vendite ma devono farsi trovare pronti visto che hanno tirato fuori una vettura più che valida.....
Fermo restando che vado al MotorVillage per il motivo della scontistica ma quel posto non mi ha proprio mai entusiasmato in quanto a personale.......è una continua delusione in tutti i reparti: vendita - ritiro nuovo - assistenza! Il problema di quel posto è che i dipendenti ricevono lo stipendio a prescindere dalla casa madre, non hanno passione né interesse a vendere.
 
  • Like
Reactions: stefano65