Ciao pisilio,
Io non sono in periodo di scelta come te (ho solo 22 anni
e studio ancora) ma nonostante questo cercherò di darti il mio parere:
- i cerchi del 19" sport IMHO sono molto più stile "Alfa" rispetto ai 20". Avendoli visti dal vivo e fanno veramente un figurone, non sembrano affatto sottodimensionati per il mezzo. Con questi stanno molto bene le pinze sempre di colore rosso, che risaltano senza sfigurare visto che i cerchioni sono tendenti al nero.
- L'interno andrebbe visto, anche se così a priori ti consiglierei i techno-leather (visti i piccoli problemi di quelli in pelle, che si piegano inizialmente).
- Paddles al volate sono OBBLIGATORI!! Non ostruiscono affatto le leve (a maggior ragione quando si è preso già un po' di dimestichezza) e sono veramente una goduria quando vuoi essere un po' più sportivo.
- Anche per me i cristalli oscurati non servirebbero, al massimo quelli puoi sempre installarli facilmente dopo per un costo abbastanza esiguo.. così anche per la cornice cristalli, lascerei quella di serie.
- Eviterei anche il tetto, a meno che tu non abbia sempre avuto il tetto panoramico sulle tue auto e non puoi farne a meno. Ti consiglio invece di andare di Pack Sport, che comprende gli inserti e la pedaliera in alluminio, entrambi assolutamente fantastici, ed il volante in pelle che veramente ti fa venire voglia di non mollarlo più
.
Non capisco cosa tu intenda per farla fuori dal vaso, stai parlando della configurazione o intendi finanziariamente?
Visualizza allegato 141046