Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

secondo me le pal;ette sono "necessarie" oltretutto se non sbaglio, hanno anche altre funzionalita' rispetto al cambiare in su o giu.

per i colori i gusti sono personali, io preferisco il noce al quercia perche' piu' chiaro, e gli interni cioccolato al nero per la stessa ragione. E per quel motivo ho messo anche il tetto in vetro apribile, da' maggiore luminosita'.

Bravo, il tetto l'avrei voluto anch'io....

Le palette le puoi usare anche senza mettere il cambio in M, per esempio per scalare una marcia prima di un sorpasso... io le trovo utili

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per le risposte, suggerimenti sempre ben accetti.
Le palette servono solo per il cambio, non hanno altre funzioni.
Se non fossero state così ingombranti le aver i prese.
E' anche vero che non sono uno dalla guida particolarmente sportiva, ho provato la Stelvio se voglio avere grinta per un sorpasso con un po' di acceleratore deciso, scala da sola.

Ci fossero gli interni beige, non avrei avuto dubbi.
Ho avuto un audi blu con interni beige, uno spettacolo.
Il cioccolato lo avrei preferito più scuro anche se non sono riuscito a vederlo dal vivo, solo video e catalogo.

Ok, deciso per Harman Kardon, anche a me il sound theatre non mi ha esaltato.

Sei il primo che sento che non apprezza queste palette.. finora son piaciute a tutti quelli che conosco. Beh meno male non siamo tutti uguali [emoji1]

• Like
Reactions: Luca066
Beh dai, nel post siamo in due :)
Perla mia sportività mi basta il selettore DNA, poi comunque con l'acceleratore il cambio lo comandi senza problemi ... sempre in base alla mia sportività.

Con la leva del cambio è sempre possibile gestire le marce, ma so che questa è una "bestialità" per chi ha istinti corsaioli :)

• Like
Reactions: Myst
si nn l'ho scritta ma anche io ho messo le cornici cromate.
le pinze le avevo messe rosse ma poi ci ho ripensato, nonostante penso siano bellissime io forse sono più mortaccione e le ho cambiate con quelle nere
si ho messo pack sport
le palette cosa vuoi? sono sempre in coda...secondo te???

Salve ragazzi sono Alessandro da Roma, sto per ordinare una first edition presso il motorvillage di Roma, colore rosso competizione, mi ha stregato credo che la renda ancora piu accattivante, unico dubbio ho letto che questo mese inseriranno i fari full led, onestamente vorrei aspettare per vedere come saranno ma il venditore mi sta mettendo fretta in quanto afferma che a breve chiuderanno l'ordinabilitá della first edition, qualcuno sa qualcosa?
Credo comunque che non saranno disponibili sulla first edition e per prenderli bisognerá prendere un altra versione che verrà sicuramente a costare molto di piú

Zeddo, dove hai letto che saranno disponibili i fari full led? Io l'ho ordinata settimana scorsa e mi hanno detto che non sono previsti.

Zeddo, dove hai letto che saranno disponibili i fari full led? Io l'ho ordinata settimana scorsa e mi hanno detto che non sono previsti.
Basta che fai una ricerca su google

X