Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Una mosca!

ecco come dovrebbero essere i full led

Spero che non saranno così, sarebbero davvero brutti.

Anche io non sento tutta la necessità dei full LED.
Il Levante non li ha e fa lo stesso un figurone...

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
secondo me le pal;ette sono "necessarie" oltretutto se non sbaglio, hanno anche altre funzionalita' rispetto al cambiare in su o giu.
'.

È vero: le funzioni in più sono essenzialmente 2:

1) inserire il folle (tirando contenporaneamente entrambe le palette)
2) inserire la modalità Drive anche partendo da N,P o R senza toccare il joystick del cambio.

Dovendo convivere con lo Start&stop trovo queste funzioni piuttosto comode, a prescindere dal divertimento nell'uso delle palette (e dall'umiliazione nel constatare che 95 volte su 100 è più brava l'elettronica del pilota...).

Poi vuoi mettere quanto è scenico entrare in auto, poggiare le mani sul volante e non doverle staccare per accendere motore/mettere marcia/togliere freno a mano ecc? [emoji41][emoji41]

• Like
Reactions: maxsangio
ragazzi domani la ordino.....credo di andare di rosso competizione non dovrebbe deludere, almeno l'alfa quadrifoglio verde di quel colore che avevano in esposizione era stupenda, le alternative erano bianco o nero (visti e rivisti), ma per fare qualcosa fuori dagli schemi penso di andare sul rosso

È vero: le funzioni in più sono essenzialmente 2:

1) inserire il folle (tirando contenporaneamente entrambe le palette)
2) inserire la modalità Drive anche partendo da N,P o R senza toccare il joystick del cambio.

Dovendo convivere con lo Start&stop trovo queste funzioni piuttosto comode, a prescindere dal divertimento nell'uso delle palette (e dall'umiliazione nel constatare che 95 volte su 100 è più brava l'elettronica del pilota...).

Poi vuoi mettere quanto è scenico entrare in auto, poggiare le mani sul volante e non doverle staccare per accendere motore/mettere marcia/togliere freno a mano ecc? [emoji41][emoji41]

Come togliere freno a mano??? Io devo per forza agire sul pulsantino dedicato...

Devi prima mettere la cintura se no l'auto release (o come si chiama) non funziona

• Like
Reactions: Myst
vero bravo aedus
ma qui stiamo navigando al buioo_O

grazie dopo provo, io metto sempre la cintura ma di solito non e' la prima cosa che faccio :D
Certo che vi siete subito messi tutti al volante e non avete preso minimamente in considerazione il LUM.....chissà quante altre cose scoprirete negli anni della vostra Giulia!

X