Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

più che di software specifici si tratta di entrare nel bc e attivare o disattivare gestioni o funzioni desiderate o indesiderate

apperò ho capito
ma qui siamo ai massimi
...solo che poi con le garanzie come la mettiamo???? mi sa che può diventare un problema.

forse questa è roba per chi decide che alla tua macchina ci pensi tu e dimentichi di portarla in ALfa.

più che di software specifici si tratta di entrare nel bc e attivare o disattivare gestioni o funzioni desiderate o indesiderate
Certo.....ma mi riferivo a multiecuscan x esempio.....non credo contenga già la diagnostica x Stelvio

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
allora ci penserò seriamente e indaghero appena mi arriva la belva
grazie

apperò ho capito
ma qui siamo ai massimi
...solo che poi con le garanzie come la mettiamo???? mi sa che può diventare un problema.

forse questa è roba per chi decide che alla tua macchina ci pensi tu e dimentichi di portarla in ALfa.
Disattivare lo S&S non credo infici la garanzia, anche perché in genere nessuno va a vedere questi parametri.
Alcuni utenti hanno fatto fare queste operazioni direttamente in Alfa, quando trovi il meccanico competente e compiacente.

• Like
Reactions: ziopalm
Quindi, se ho capito bene, non c'è un pulsante che disattiva start & stop?
E se si spegne il motore, si spegne l'aria condizionata?
Non ha una seconda batteria per gestire infotainment e clima a motore spento?
Sto per ordinare una stelvio e pensavo che queste cose ci fossero, nella mia attuale mercedes ci sono da tanti anni.

scusa io ho un Q5 se si spegne il motore si spegne il clima ovviamente. il tuo mercedes no?
però con il mio optional che spiegavo prima risolvo il problema con accorgimenti particolari da usare

Sto per ordinare una stelvio e pensavo che queste cose ci fossero, nella mia attuale mercedes ci sono da tanti anni.
Il pulsante per disattivare ss c è!

• Like
Reactions: Luca066
Come ti ho risposto prima, il pulsante c'e'.. solo che non disattiva lo s&s permanentemente.. Pero' ci si arrangia, basta premerlo ogni volta che accendi l'auto.

L'infotainment resta acceso, il clima anche ma se ha bisogno riaccende l'auto per usare il compressore

X