Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

il problema è che la configurazione è ad incastri multipli: variante super (la executive in svizzera non era disponibile), tetto apribile, interni in pelle fiore, cornici cromate (allora di serie), cruise adattativo, palette, noce, schermo 8.8, e non mi ricordo cos'altro. il dealer ha scritto 30 settembre!! per stare abbottonato. forse sarà per il 10. tempi lontani rispetto ai tuoi annunciati. l'unico vantaggio è il leasing allo 0.9% e il prezzo bloccato. poi se non verranno rispettati i tempi che ne sarà? certo non vado proprio a comprare qualcos'altro.
staremo a vedere.
PS. tu da che macchina provieni? se posso?

Ordinata 28/06 sul contratto c'è scritto 60gg.

Quello che mi ha venduto la macchina mi ha detto che una ordinata una settimana prima della mia la mettono in consegna entro il....
Boh io questi tempi di consegna non li capisco, ad ognuno dicono cose diverse.......sembra da 40 a 100 giorni a spanne.......mi pare una forbice un po'ampia......

decisamente. a meno che ne stiano vendendo a bizzeffe. il che non meraviglierebbe. potrebbero dare l'appalto alla vag!

- Informazione Pubblicitaria -
Ah ah così fanno andare Alfa in malora.......se proprio proprio proprio è necessario appaltare a ditte esterne proporrei Rolls-Royce o Bentley!!!!!!

Ah ah così fanno andare Alfa in malora.......se proprio proprio proprio è necessario appaltare a ditte esterne proporrei Rolls-Royce o Bentley!!!!!!
per dire! almeno i crucchi hanno fabbriche in tutto il mondo. non è che cassino potrà dar da mangiare alla cina!

il problema è che la configurazione è ad incastri multipli: variante super (la executive in svizzera non era disponibile), tetto apribile, interni in pelle fiore, cornici cromate (allora di serie), cruise adattativo, palette, noce, schermo 8.8, e non mi ricordo cos'altro. il dealer ha scritto 30 settembre!! per stare abbottonato. forse sarà per il 10. tempi lontani rispetto ai tuoi annunciati. l'unico vantaggio è il leasing allo 0.9% e il prezzo bloccato. poi se non verranno rispettati i tempi che ne sarà? certo non vado proprio a comprare qualcos'altro.
staremo a vedere.
PS. tu da che macchina provieni? se posso?[/QUOTE

E tu?

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che a leggere il forum, sembra che dai concessionari ci siano i clienti in coda e che a Cassino facciano turni di 25 ore al giorno, ma tutti questi Stelvio dove sono? Io per strada finora ne ho visto 1 (uno).
:cool:

Certo che a leggere il forum, sembra che dai concessionari ci siano i clienti in coda e che a Cassino facciano turni di 25 ore al giorno, ma tutti questi Stelvio dove sono? Io per strada finora ne ho visto 1 (uno).
:cool:
Ho il tuo stesso dubbio... Avvistate solo due! [emoji41]

Anche io abitando a Torino ne vedo.....ma non più di tante effettivamente.......
Che non ci confessino fra qualche mese come successo per Giulia che tutto sommato si aspettavano di più e inizino a sbracare sui prezzi (come su Giulia.....)
E anzi prima almeno vedevo tutte le mattine più esemplari di Stelvio perchè quelle in prova facevano un bel pezzo di strada che faccio anche io......ora è da 2 o 3 settimane che non ne vedo più, avranno cambiato tragitto..... :mad:

X