Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Oppure al posto di tirare fuori soldoni per pellicole e nano vari, c'è sempre il piano B..

benedire_auto.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
girotondo di nome e di fatto! questa odora di estrema unzione meccanica: sei fuori tema! lei è di nero vestita, lui una mesta espressione di circostanza. secondo me sta per andare da un concessionario alfa e.... la vita ricomincia!

Dopo un periodo di ferie sono riuscito solo adesso a rivedere il configuratore con i nuovi prezzi.....caspita ci sono andati pesanti: la mia stessa configurazione ordinata un mese fa esatto (8/6.....ah quanto dovrò ancora aspettare!! :() adesso costerebbe 800 euro in più!!!!!
Sembra un comportamento diametralmente opposto a quello successivo al lancio della 159, non so se vi ricordate: là avevano sparato troppo alto e quindi qualche mese dopo il lancio hanno abbassato i prezzi ed arricchito pesantemente gli allestimenti!
Per Stelvio si sono accorti che ha avuto troppo successo ed alzano l'asticella??

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Questa settimana è arrivata la mia in concessionaria! Due mesi esatti dopo l'ordine e quindi in perfetto orario! Peccato che la ritirerò solo tra una settimana perché sono in ferie... [emoji23][emoji23][emoji23]

Che figata......beato te! Deve essere bellissimo ricevere quella telefonata. Se così fosse la mia potrebbe arrivare a inizio agosto.....

Dai speriamo! Perché non dovrebbe essere così?

Perchè il venditore mi ha poi dato previsioni molto più pessimistiche......adesso ho lasciato passare un mese, lunedì ritorno all'attacco e chiedo aggiornamenti!

In teoria dovrebbero rispettare (settimana più o meno) quanto indicato sul contratto

Ecco appunto.....perché dopo una settimana dalla stipula del contratto mi ha detto che ci sarebbe voluto un mese in più.....
Spero lunedì di scoprire che mi prendeva in giro!!!!! :D

Dopo un periodo di ferie sono riuscito solo adesso a rivedere il configuratore con i nuovi prezzi.....caspita ci sono andati pesanti: la mia stessa configurazione ordinata un mese fa esatto (8/6.....ah quanto dovrò ancora aspettare!! :() adesso costerebbe 800 euro in più!!!!!
Sembra un comportamento diametralmente opposto a quello successivo al lancio della 159, non so se vi ricordate: là avevano sparato troppo alto e quindi qualche mese dopo il lancio hanno abbassato i prezzi ed arricchito pesantemente gli allestimenti!
Per Stelvio si sono accorti che ha avuto troppo successo ed alzano l'asticella??

Si un aumento di circa 550€ sulla base e 200€ sui cerchi da 19" e 20".
Io avendo firmato il contratto d'acquisto il 23/06 sono riuscito venerdì ad inserire gli alfa dynamic suspension...per 350€ ne valeva la pena...comunque ho promesso a mia moglie di non accedere più al sito dell'alfa :)

Ultima modifica:
X