Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

comunque ho promesso a mia moglie di non accedere più al sito dell'alfa :)
Anche io gliel'ho promesso......ma segretamente continuo ad andare a guardare!!!!! :):)
E comunque adesso la assillo per l'attesa......

Buonasera,sono nuovo del forum....dopo 2 mesi di dubbi,10 gg fà ho ordinato anch'io la Stelvio ....la mia prima alfa.....
Dopo che l'ho provata mi sono innamorato!!!!
Che macchina.....

Come l'hai ordinata?
Colore? Optional? Consegna pattuita?
Complimenti, anche tu nel felice club di chi aspetta..... :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
FullSizeRender-1.jpg

• Like
Reactions: girotondo
Io l'ho ordinata così: grigio grafite anche nel modello "da casa" per l'Alfateca

Questa è la versione "da asporto": grigio grafite interni rossi. Optionals? nessuno... no, la radio con antenna elettrica. motore infinito e freni a tamburo a tre ceppi autoventilanti.

Allegati

• IMG_0046-3.JPG
    IMG_0046-3.JPG
    403.1 KB · Visualizzazioni: 155
  • Like
Reactions: girotondo
Ci sarebbe anche questa....
la Stelvio arriverà!

Allegati

• IMG_0040-1.JPG
    IMG_0040-1.JPG
    153.7 KB · Visualizzazioni: 153
Come l'hai ordinata?
Colore? Optional? Consegna pattuita?
Complimenti, anche tu nel felice club di chi aspetta..... :rolleyes:

2.2 diesel 210cv executive Q4
Blu Montecarlo
Cerchi 20"
Palette
Vetri posteriori oscurati

Volevo anche le cornici ma purtroppo non si potevano più ordinare singolarmente ma solo con il pacchetto extra costoso che non mi interessava!!!

Ordinata 28/06 sul contratto c'è scritto 60gg.

Quello che mi ha venduto la macchina mi ha detto che una ordinata una settimana prima della mia la mettono in consegna entro il 26.07

Io spero che faccia presto....[emoji39][emoji39]....ma c'è da considerare le ferie di agosto‍♂️♂️

Andreito ciao! tempi molto incoraggianti! per una versione quasi uguale alla mia e giorno dell'ordine identico. ti faccio tanti auguri!

Andreito ciao! tempi molto incoraggianti! per una versione quasi uguale alla mia e giorno dell'ordine identico. ti faccio tanti auguri!

Fammi sapere quando arriva la tua...
Un mio amico gliela hanno consegnato in 34gg

X