Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Ok perfetto! Allora confermo che l'effetto non è male. Purtroppo però non ho una foto...
 
quidni tu confermi che tu hai visto una Stelvio con i 18'' (come quelli della mia prima foto) e dici che era bella.....
ma più bella di quella che ti ho mandato io con i 20''????:eek:

sono troppo in paranoia
da un momento all'altro arriva la telefonata briiiihhh
 
Prediligo molto il comfort, spesso faccio anche 800 km in un giorno. Nel noleggio ho tolto il cambio gomme poiché preferisco cambiarli con maggiore frequenza. A me piacciono quello da 20 ma perderei in comfort e aumenterei i costi di gestione.
 
quidni tu confermi che tu hai visto una Stelvio con i 18'' (come quelli della mia prima foto) e dici che era bella.....
ma più bella di quella che ti ho mandato io con i 20''????:eek:

sono troppo in paranoia
da un momento all'altro arriva la telefonata briiiihhh
Beh... Dal solo punto di vista estetico sono più belli i 20 (a mio parere), ma i 18 fanno comunque la loro ottima figura. In relazione alle mie aspettative (prima di averli visti) mi hanno sorpreso e non poco! Io ho messo i 19 lusso che mi paiono un buon compromesso.
 
ok tu forse hai un motivo maggiore
ma io che ogni tanto me la guardo...............i 20'' sembrano proprio fatti per lei
 
anche io in un primo momento avevo scelto quelli
ma poi il braccino ha avuto la meglio e oggi la paranoia magari mi farà spendere molto ma molto di più
 
anche io in un primo momento avevo scelto quelli
ma poi il braccino ha avuto la meglio e oggi la paranoia magari mi farà spendere molto ma molto di più
Vai tranquillo, guardala dal vivo con calma. È bella in tutte le salse! [emoji41] [emoji41] [emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si dai ormai è in arrivo......guardala e decidi con calma visto che il concessionario è così gentile da darti la possibilità di cambiare!
Da una parte ti dico di stare tranquillo perché anche con i 18" è proprio bella dall'altro ti dico di non rimanere con il rimorso.....almeno io mai e poi mai in tema di macchine posso rimanere a bocca asciutta, devo essere convinto perché poi me la devo tenere!
Lo so che ballano tanti soldini ma la vita è una!
 
  • Like
Reactions: rimarzo