Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Almeno nella sezione Giulia, c'è qualcun altro che, come me, frequenta anche il forum di 4 R
Vi riporto quanto io stesso ho scritto martedì scorso, dopo alcuni commenti ai primi dati di vendita di giugno:


" Come ho letto un po' di tempo fa, in altro sito, potrebbe essere più l'effetto di uno sconto maggiore fatto alle società di noleggio. Sui dati di vendita di Giulia, da qualche mese, si leggono cose contrastanti. Vi ricorderete un articolo del sole 24 ore che scriveva di molte macchine prodotte in più. Anche questo sembra contrastare con i tempi di attesa riferiti da alcuni che hanno ordinato la macchina. Boh. Posso solo dire che domenica, percorrendo oltre 1000 km dal lago di Garda al Salento, dove sono venuto in vacanza, non ho incontrato neanche una Giulia! Ho trovato una Veloce con targa Canton Ticino qui, nel posto di vacanza. Due Giulia in mezzo a supermacchinoni della triade, oltre a suvvettini e suvvoni, due BMW serie 7 con allestimento M sport, una senza scritta, l'altra 760 V12 , targa italiana....Quanto costerà?
Giulia meriterebbe di vendere molto di più! Anche il dato Stelvio di giugno pensavo fosse meglio.."

Poi, ho allegato alcune foto della tipologia di auto presenti dove sono in vacanza........ il discorso economico c'entra relativamente. È la credibilità e, soprattutto, " la fighettagine" da ostentare, che AR deve recuperare. Lo dico con grande dispiacere, non ho mai badato all'apparire, ma alla maggioranza, del piacere di guida non gliene può fregare di meno.

20170705_185328.jpg 20170705_161825.jpg 20170705_161733.jpg 20170705_161650.jpg 20170705_161627.jpg

A proposito di cerchi, il Discovery aveva cerchi da 22! :eek:
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Almeno nella sezione Giulia, c'è qualcun altro che, come me, frequenta anche il forum di 4 R
Vi riporto quanto io stesso ho scritto martedì scorso, dopo alcuni commenti ai primi dati di vendita di giugno:


" Come ho letto un po' di tempo fa, in altro sito, potrebbe essere più l'effetto di uno sconto maggiore fatto alle società di noleggio. Sui dati di vendita di Giulia, da qualche mese, si leggono cose contrastanti. Vi ricorderete un articolo del sole 24 ore che scriveva di molte macchine prodotte in più. Anche questo sembra contrastare con i tempi di attesa riferiti da alcuni che hanno ordinato la macchina. Boh. Posso solo dire che domenica, percorrendo oltre 1000 km dal lago di Garda al Salento, dove sono venuto in vacanza, non ho incontrato neanche una Giulia! Ho trovato una Veloce con targa Canton Ticino qui, nel posto di vacanza. Due Giulia in mezzo a supermacchinoni della triade, oltre a suvvettini e suvvoni, due BMW serie 7 con allestimento M sport, una senza scritta, l'altra 760 V12 , targa italiana....Quanto costerà?
Giulia meriterebbe di vendere molto di più! Anche il dato Stelvio di giugno pensavo fosse meglio.."

Poi, ho allegato alcune foto della tipologia di auto presenti dove sono in vacanza........ il discorso economico c'entra relativamente. È la credibilità e, soprattutto, " la fighettagine" da ostentare, che AR deve recuperare. Lo dico con grande dispiacere, non ho mai badato all'apparire, ma alla maggioranza, del piacere di guida non gliene può fregare di meno.

Visualizza allegato 143986 Visualizza allegato 143987 Visualizza allegato 143988 Visualizza allegato 143989 Visualizza allegato 143991

A proposito di cerchi, il Discovery aveva cerchi da 22! :eek:
La discovery è mostruosamente brutta vista dalla 3/4 posteriore....
 
Passato in officina Alfa Romeo, erano appena arrivati 5 Stelvio con cerchi da 18 e non erano affatto male...anche se con quelli da 20 la differenza è notevole. [emoji6]
 
Poi, ho allegato alcune foto della tipologia di auto presenti dove sono in vacanza........ il discorso economico c'entra relativamente. È la credibilità e, soprattutto, " la fighettagine" da ostentare, che AR deve recuperare. Lo dico con grande dispiacere, non ho mai badato all'apparire, ma alla maggioranza, del piacere di guida non gliene può fregare di meno.

Per come la vedo io, quasi mai la maggioranza ha ragione!:D
Io sono tornato ad Alfa per il piacere di guida e dei dati di vendita, del fatto che non ne veda alla vicina Forte dei Marmi e degli eventuali sconti futuri... chissene....:p
 
Per come la vedo io, quasi mai la maggioranza ha ragione!:D
Io sono tornato ad Alfa per il piacere di guida e dei dati di vendita, del fatto che non ne veda alla vicina Forte dei Marmi e degli eventuali sconti futuri... chissene....:p
LA MAGGIORANZA NON HA MAI RAGIONE! per definizione. sono d'accordo.
 
La discovery è mostruosamente brutta vista dalla 3/4 posteriore....
Mah, la macchina in sé non è brutta, secondo me. È brutto il colore e poi, come ho detto altre volte, io non amo questa mania del tutto scuro. Già con i vetri non oscurati avrebbe più luminosità...in questo caso, sarò in minoranza, ma gli amici più su mi hanno appena scritto che la maggioranza non ha mai ragione...:)
 
Per come la vedo io, quasi mai la maggioranza ha ragione!:D
Io sono tornato ad Alfa per il piacere di guida e dei dati di vendita, del fatto che non ne veda alla vicina Forte dei Marmi e degli eventuali sconti futuri... chissene....:p
Io posso anche essere d'accordo con voi, ma questa volta, se Giulia e Stelvio non vendono adeguatamente, si chiude in maniera definitiva!
 
  • Like
Reactions: sakurambo e pisilio
Quando ho detto agli amici che ho speso quasi 60k per un' Alfa Romeo pensavano scherzassi... per la maggior parte della gente è incomprensibile come si possano spendere tanti soldi per una macchina che non sia tedesca o inglese, sono soldi buttati se poi gli altri non ti considerano figo. Poi prendere un ' auto che alla guida sembri una lavatrice con le ruote non importa, basta fare bella figura agli aperitivi.
 
  • Like
Reactions: sakurambo e Menech
Fabry e perchè mai dovrebbe accadere una cosa simile? sono convinto che abbiano entrambre delle stupende carte da giocare.
e poi ti dico: se la Ferrari avesse mai voluto costruire un suv o una berlina media prestazionale le avrebbe costruite esattamente come hanno fatto. un grande patrimonio storico reso disponibile a fasce più vaste. e vedrai come attizza!
onore e merito all'ingegner Fedeli, mente grande, modesta e libera.
 
  • Like
Reactions: cellos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque tranquilli, ora che Stelvio è diventata auto di cortesia nel locale più fico di Ibiza ed è stata usata anche da mr. Enjoy Gianluca Vacchi sarà l' auto di moda per il prossimo inverno...
IMG_7403.jpg
IMG_7404.jpg