Menech
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2016
- 1,520
- 1,776
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Almeno nella sezione Giulia, c'è qualcun altro che, come me, frequenta anche il forum di 4 Ranche 57000
Vi riporto quanto io stesso ho scritto martedì scorso, dopo alcuni commenti ai primi dati di vendita di giugno:
" Come ho letto un po' di tempo fa, in altro sito, potrebbe essere più l'effetto di uno sconto maggiore fatto alle società di noleggio. Sui dati di vendita di Giulia, da qualche mese, si leggono cose contrastanti. Vi ricorderete un articolo del sole 24 ore che scriveva di molte macchine prodotte in più. Anche questo sembra contrastare con i tempi di attesa riferiti da alcuni che hanno ordinato la macchina. Boh. Posso solo dire che domenica, percorrendo oltre 1000 km dal lago di Garda al Salento, dove sono venuto in vacanza, non ho incontrato neanche una Giulia! Ho trovato una Veloce con targa Canton Ticino qui, nel posto di vacanza. Due Giulia in mezzo a supermacchinoni della triade, oltre a suvvettini e suvvoni, due BMW serie 7 con allestimento M sport, una senza scritta, l'altra 760 V12 , targa italiana....Quanto costerà?
Giulia meriterebbe di vendere molto di più! Anche il dato Stelvio di giugno pensavo fosse meglio.."
Poi, ho allegato alcune foto della tipologia di auto presenti dove sono in vacanza........ il discorso economico c'entra relativamente. È la credibilità e, soprattutto, " la fighettagine" da ostentare, che AR deve recuperare. Lo dico con grande dispiacere, non ho mai badato all'apparire, ma alla maggioranza, del piacere di guida non gliene può fregare di meno.
A proposito di cerchi, il Discovery aveva cerchi da 22!