Chi vende più SUV? FCA o "i Tedeschi"?

Beh tolti i cinesi (5 nei primi sei posti) e TATA che vende anche Land Rover e quindi la fetta fuoristrada ancora importante in alcuni paesi FCA non è messa per nulla male....
Peccato la sagoma in basso a destra nel grafico che è quella di un F-PACE Jaguar.... Un Stelvietto ci sarebbe stato meglio
 
  • Like
Reactions: Stelviolodigianodoc
si ma che prodotti so qll cinesi?
 
Bellissime fotocopie di SUV tedeschi.... (X5 e X3 in primis)
 
Ovvio che i tedeschi vendano una percentuale di suv inferiore rispetto al FCA, in FCA praticamente il 90% del listino "comprabile" è composto da suv, le altre sono auto vecchie o poco appetibili o estremamente economiche.
Invece i tedeschi a fianco dei SUV piazzano una linea di prodotto completa.
A mio avviso avviso in questa statistica rischiano di essere vincenti i marchi che riescono a piazzare più auto non Suv sul totale del loro venduto.

Non è una statistica di vendita, ma di distribuzione del venduto.
FCA ogni 10 auto che vende, 4 sono suv (ovvero Jeep e qualche Stelvio), per Bmw 3 sono suv, il resto 1er, 3er, 5er, 7er etc...
 
Ovvio che i tedeschi vendano una percentuale di suv inferiore rispetto al FCA, in FCA praticamente il 90% del listino "comprabile" è composto da suv, le altre sono auto vecchie o poco appetibili o estremamente economiche.
Invece i tedeschi a fianco dei SUV piazzano una linea di prodotto completa.
A mio avviso avviso in questa statistica rischiano di essere vincenti i marchi che riescono a piazzare più auto non Suv sul totale del loro venduto.

Non è una statistica di vendita, ma di distribuzione del venduto.
FCA ogni 10 auto che vende, 4 sono suv (ovvero Jeep e qualche Stelvio), per Bmw 3 sono suv, il resto 1er, 3er, 5er, 7er etc...
Sono d'accordo ma FCA segue le richieste del mercato evidentemente.... non sto dicendo che i tedeschi non vendono ma in questa categoria sono sotto e non di poco
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovvio che i tedeschi vendano una percentuale di suv inferiore rispetto al FCA, in FCA praticamente il 90% del listino "comprabile" è composto da suv, le altre sono auto vecchie o poco appetibili o estremamente economiche.
Invece i tedeschi a fianco dei SUV piazzano una linea di prodotto completa.
A mio avviso avviso in questa statistica rischiano di essere vincenti i marchi che riescono a piazzare più auto non Suv sul totale del loro venduto.

Non è una statistica di vendita, ma di distribuzione del venduto.
FCA ogni 10 auto che vende, 4 sono suv (ovvero Jeep e qualche Stelvio), per Bmw 3 sono suv, il resto 1er, 3er, 5er, 7er etc...

La statistica parla di Suv, non capisco il tuo discorso. Se parliamo di marmellata va confrontata con altra marmellata e non con la nutella..... mi sembra ovvio!