VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,631
- 30,462
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Il futuro attende nell'ombra, ma dando un'occhiata alla situazione attuale ed ai piani industriali (anzi, investment days, da notare la sottile differenza...) mi pare di vedere una situazione non dissimile da quella che descrivi, di una desolazione disarmante che mi accapponare la pelle e lanciare improperi con Fca.
Non so se ti sei reso che quanto scrivi significa avere in Italia la sola produzione delle poche AR, qualche Jeep di basso livello (le altre rimangono in Usa) e Maserati, tutto il resto fuori dall'Italia.
Io ci vedo la morte di marchi gloriosi d atempo agonizzanti e tanti posti di lavoro in meno.
Ma se sei un investitore sarai contento.
Scusate lo sfogo, ma da appassionato di auto, non bastano Giulia e Stelvio per farmi dimenticare quello che ha fatto Fca all'automobile in Italia.
Secondo me hai semplicemente una veduta pessimistica del futuro di FCA. La realtà è ben diversa. Ne riparleremo tra qualche anno