Campania Chiacchiere tra campani

buon giorno a tutti! campani, extracampani, italiani, exraitaliani, terrestri, extra terrestri, alfisti, extralafisti!!! NO AGLI EXTRALFISTI NON LI SALUTO!!!

Buona sera amici Campani e non, mi pare che ci sia poco movimento da queste parti...dai che il lunedi è già andato. Buona serata a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Baciamo le mani Napoletani DOC e non. Vi state preparando per un vostro "Pranzo di Natale" ? Dai io sto cercando di convincere Adriano di far fare il suo lo stesso giorno del nostro come un gemellaggio con telefonata in diretta. Dai anche voi con noi picciotti

Baciamo le mani Napoletani DOC e non. Vi state preparando per un vostro "Pranzo di Natale" ? Dai io sto cercando di convincere Adriano di far fare il suo lo stesso giorno del nostro come un gemellaggio con telefonata in diretta. Dai anche voi con noi picciotti

perche Adriano che giorno lo fà?

P.S. buongiorno a tutti!

Domenica 18 va bene per voi???

Domenica 18 va bene per voi???
Ci hai spiato sicuramente Claudio hehheheheheh noi proprio Domenica 18 Dicembre lo faremo. Domani sera abbiamo già il programma pronto da mettere in area approvazione.
A questo punto facciamo per la prima volta un trigemellaggio Campania-Svizzera-Sicilia e c'inventiamo qualcosa di simpatico per quel giorno.
Per esempio un collegamento skipe tutti insieme per salutarci. Basta una chiavetta internet o il collegamento al ristorante wife

Ultima modifica:
io preferirei fare una tavolata con noi tutti (ed ovviamente ogni ben di Dio a tavola hi hi hi) però fino a che non "concretizzeremo" và bene pure skype...

Ci hai spiato sicuramente Claudio hehheheheheh noi proprio Domenica 18 Dicembre lo faremo. Domani sera abbiamo già il programma pronto da mettere in area approvazione.
A questo punto facciamo per la prima volta un trigemellaggio Campania-Svizzera-Sicilia e c'inventiamo qualcosa di simpatico per quel giorno.
Per esempio un collegamento skipe tutti insieme per salutarci. Basta una chiavetta internet o il collegamento al ristorante wife

Giuro sulla Giulietta che mi sta per arrivare che non sapevo niente del vs incontro... allora d'accordo, arriva anche il nostro programma.

X