Campania Chiacchiere tra campani

buonasera ragazzi, torno or ora da una festa di pensionamento di un altro collega...che ve lo dico a fare: più che un pensionamento pareva un matrimonio...abbiamo iniziato alle 13 e finito alle 19...che panzaaaaa!!!!!

buonasera ragazzi, torno or ora da una festa di pensionamento di un altro collega...che ve lo dico a fare: più che un pensionamento pareva un matrimonio...abbiamo iniziato alle 13 e finito alle 19...che panzaaaaa!!!!!
Miiizzica!! Comunque penso che prima di andare a letto uno spuntino lo farai...Se no durante la notte ti viene fame :grinser005::grinser005:

Fortunatissimo il tuo collega, con quello che si preannuncia andare in pensione sarà una chimera

- Informazione Pubblicitaria -
Miiizzica!! Comunque penso che prima di andare a letto uno spuntino lo farai...Se no durante la notte ti viene fame :grinser005::grinser005:

...e sì Antonio, qualcosina la mangio...dovesse venirmi un calo di zuccheri! hahahhahahhahahaha

Fortunatissimo il tuo collega, con quello che si preannuncia andare in pensione sarà una chimera

...infatti io il pranzo del pensionamento non lo farò...da un lato forse è meglio...con quello che mangiano i miei colleghi! Benedica!

Pasquale secondo me è meglio offrirlo sto pranzo...Capisci a me;) :lachen001::lachen001:

Pasquale chiudi tu stasera noi andiamo a letto, nel senso ovviamente separati hahahahah notte Campania

buongiorno!!!!!!!
oggi tocca a me aprire!!!
p.s. pasquà ieri sera hai lasciato le luci accese!!! "birbantello"

X