Campania Chiacchiere tra campani

pasquà ieri sera hai lasciato le luci accese!!! "birbantello"

[video=youtube;GCXNeXlOXAg]http://www.youtube.com/watch?v=GCXNeXlOXAg[/video]

Buon weekend a tutti , un abbraccio dalla sicilia.:: Abbraccio :.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi stasera con l'amico Max ci siamo fatti una "Casareccia", cos avete capito sporcaccioni? Non una donna casareccia hahahahaha ma una pizza con tale nome. Pepato fresco cipolla e melenzane fritte, che godimento. Ovviamente tutto accompagnato da una bella bionda 66.
Opssss scusate buonasera Campania

Ragazzi stasera con l'amico Max ci siamo fatti una "Casareccia", cos avete capito sporcaccioni? Non una donna casareccia hahahahaha ma una pizza con tale nome. Pepato fresco cipolla e melenzane fritte, che godimento. Ovviamente tutto accompagnato da una bella bionda 66.
Opssss scusate buonasera Campania

...guarda Giò che prima di finire di leggere il tuo messaggio non avevo avuto alcun dubbio che "Casareccia" fosse qualcosa di commestibile! hihihihiihihihihihi
buon sabato notte!

Buona sera amici campani, questa sera o meglio, questa mattina, ci penso io a spegnere le luci, chiudere il gas, le finestre, le tapparelle e la chiave al solito posto. Notte

Buona domenica cugini , buon pranzo per dopo ,ma che tempo ragazzi mi pare di essere al norde non in sicilia ,in un mese avra fatto 25 giorni di pioggia e cinque quasi di sole ,da voi invece le cose come vanno?

Buongiorno Campania e buona domanica

Toc toc c'è nessuno? Pasquale che era sempre qui adesso l'abbiamo perso, da quando ha conosciuto una tizia ormai è finita la sua presenza qui, vabbè dai ci sentiamo dopo

X