Campania Chiacchiere tra campani

Iceman augurie adesso apri il tuo garage....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Auguri
Solo una domanda sei tu quelli che voleva i bruniti e gli. Han dato i turbina??
Se si alla fine come e andata a finire?
 
Tra poco lo apro, si sono io insultato motor Village di Napoli e concessionario lunedì pomeriggio mi aspettano per decidere cosa farmi regalare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Adesso di ritorno dalla concessionaria.....e cosa mi dice che oggi ha inviato la pratica di finanziamo e la richiesta per la targa -.-

Ma non finisce qui ha detto che la ritirerò solo non settimana prox ma l'altra addirittura....inoltre io non sn potuto andare e andato mio padre e lui ovviamente non ha chiesto perché tutto questo tempo e onestamente a lui non importa più di tanto....

Secondo voi ho diritto ad arrabbiarmi....? La concessionaria e carmoment a Curti
 
La risposta della sovrintendenza

img.tapatalk.com_d_14_06_19_apygejy7.jpg


Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Non mi arrendo, ci riprovo per Settembre!!
 
bravo claudio
a settembre tutti in reggia...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Claudio, questo è quando hanno il culo pieno, per il raduno di Domani a Gerace quando sono stato dal Sindaco poco meno di un mese fa per presentargli l'iniziativa, mancava solo mi mettessero il tappeto rosso. Questi fanno i fighi perchè sono la Regia di caserta..........blaaaa, comunque fai bene ritenta, vogliono 2 mesi prima ? fallo! e vediamo ch3e altra scusa trovano..........secondo me il sovraintendente ha una vw polo