Campania Chiacchiere tra campani

Propongo una Location alternativa Belvedere di San Leucio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma secondo me l'importante è che si faccia, quindi qualsiasi luogo va bene per me....
Piazza del Plebiscito a Napoli no?

Anche ma dipende da quanti siamo Heheh e non puoi organizzarlo a stretto giro

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me come permessi dovemmo stare alla pari della Reggia. Non credo sia più complicato. Comunque mi informo e vi faccio sapere. ;)

Attendiamo notizie,

Anche io il 6 Luglio ho un matrimonio.......:p

Anche il Belvedere di S.Leucio è una buona location, potremmo visitarlo ed andare cmq a mangiare a CasertaVecchia (salendo lato S.leucio ovviamnete).

Visto che ci siamo, io lavoro ad Avellino...potrei suggerire qualche posto qua in zona...

Ragazzi pensandoci bene forse è meglio farlo in zone non molto affollate, a piazza del Plebiscito a Napoli rischiamo che l'area sia invasa da baby teppisti da tenere sott'occhio senza considerare poi che per lo step pranzo avremmo problemi a spostarci nelle vicinanze e a parcheggiare in zona centro le auto.
San Leucio magari può essere una buona soluzione con la tappa pranzo a Caserta Vecchia così il giretto tra le curve non ce lo toglie nessuno! ;)

Allora nessuno che possa farsi un giro al Comune per la questione autorizzazione zona Reggia? Beh, tocca cambiare zona allora! Rimane l'itinerario della Costiera Amalfitana, ma purtroppo saremo in estate inoltrata è sarà impraticabile. C'è un autodromo zona Battipaglia (SA), potremmo optare per un giro da quelle parti. L'opzione piazza Plebiscito la escluderei, per riempire quella piazza occorrono almeno 100 macchine, provate ad immaginare una piazza immensa con un pugno di auto al centro...sarebbe ridicolo!!

io propendo reggia o in alternativa qll proposto da iceman
la costiera sarebbe invivibile in quel periodo e piazza plebiscito non la vedo molto fattibile
scarterei anche l'autodromo

ps se si può via tel col comune ghe parli mi...

Ho guardato sul sito, ed anche l'accesso con le auto al belvedere di san leucio è ben regolamentato click, anche se da lì sopra si gode un bel panorama.

portale doc Belvedere

X