Anch'io volevo dare il mio benvenuto al nostro nuovo amico Actarus ed allo stesso tempo dare un grande " IN BOCCA AL LUPO " all'amico Arkimede per la sua nuova destinazione. Spero di poterti incontrare al prossimo raduno. Cia' Davide
come gia' sai caro Claudio sono in cerca di un buon GT...questo era il motivo che andavo gironzolando per subito.it......infatti proprio li sotto mio consiglio il mio titolare ha acquistato un ALFA GT......Pieprà ma la sera che fai cerchi gli annunci delle 156 su subito.it? Lo hai visto prima tu che io, infatti come ben sapete, dopo aver messo un annuncio passa qualche ora prima che lo pubblichino, quindi in effetti non lo avevo ancora visualizzato fino a stamattina dato che, come ben sai Pierpaolo, sono stato un pò impegnato. Ora capisco perchè mi avevi chiamato. Vabbè, metti che volevo farvi una sorpresa, hai spifferato tutto, ahiahiahiahiahi::cop::. Comunque mettere un annuncio non sempre coincide con ciò che realmente si intende fare, inoltre se avessi intenzione di venderla realmente avrei pubblicato l'annuncio sul nostro sito, dove avrei avuto più possibilità di venderla, dato che si sa vita, morte e miracoli di quest'auto. Quindi state tranquilli, anche se un giorno dovessi comprarmi un 320d coupè (vi autorizzo a farmi questo se succederà:aktion073, state pur certi che la 156 resterà sempre nel mio garage.
Ps: Pierpà ta vuò accattà??? a quel prezzo che hai visto te la do subito, hihihi
....infatti proprio li sotto mio consiglio il mio titolare ha acquistato un ALFA GT......
Claudio, ti puoi comprare tutte le macchine che vuoi basta che non compri il 320.:WC: :decoccio: