Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee, salve a tutti ormai e da una vita che non ci sentiamo......e vediamo.....lo so lo so e colpa mia, ma con il lavoro e l'organizzazione del mio matrimonio....non riesco a trovare il tempo di scrivere. Avete capito bene, sto organizzando il mio matrimonio per maggio 2012, 27 maggio 2012 (forse). A proposito conoscete qualche ristorante carino con accesso in spiaggia e che possibilmente non mi faccio un buco in petto con il conto ??????
Cmq adesso vi aggiorno un pò: Dopo ripetute cazziate ai miei militari in quanto continuano a chiamare la GT "macchina", mentre io gli rispondo che non è un auto ma bensì "arte in movimento", nella mia caserma ho fatto scoppiare l'Alfa magia.
Nel senso ch'è arrivata una GT uguale alla mia, ma con gli interni neri (naturalmente è + bella la mia con gli interni rossi), + una Giulietta in prenotazione.......Non vi dico......
Per Arkimede.....se ti mandano in Friuli hai già un amico alfista
Per Pierpy: qua sto vedendo un sacco di Gt in vendita.....se ti vuoi appena posso mi faccio un giro e vedo che trovo, pensa che quella descritta sopra l'hanno acquistata a 8500 € del 2004 con 88.000 mila km. a vederla sta messa bene
Oggi sono di picchetto in caserma e non mi sta passando un attimo......per il prossimo raduno sarà un po difficile scendere con la GT, ma credo di esserci anch'io con la mia ragazza....almeno per rivedere tutti voi prendo il lunedì di licenza.....se non sono di servizio