Campania Chiacchiere tra campani

Si dai Piero, che siamo ospiti degli amici laziali, faremo nuove conoscenze e ci divertiremo sicuramente. A proposito, partiamo insieme o ci vediamo tutti all'uscita del casello di Ferentino dove ci aspetta il collega? Io prevedo di partire alle 7.00, dati i tutor, meglio anticiparsi.
 
Io sarei propenso per organizzare una partenza tutti insieme e l'idea potrebbe essere di incontrarci all'area di servizio AGIP ad un chilometro dopo la barriera di Napoli Nord, sarebbe la barriera dopo l'uscita di caserta Sud, per intenderci.
Per l'orario dell'eventuale appuntamento, veramente non saprei, anche perchè non ho idea a che ora ci aspettano all'uscita di Ferentino.
 
ciao a tutti alfisti campani il 1 maggio vi vengo a trovare per una vacanza nei pressi di pompei:eclipsee_Victoria:.sono due anni che non scendo e ora mi godro la vacanza con la mia alfa.ciao a tutti
 
CIAO AMICI MIEI.....grazie mille per l'invito....credo anch'io che staccare un po' la spina non farebbe male....infatti la decisione sara' non prima di venerdi' e la comunichero' al caro CLAUDIO che e' il nostro responsabile al quale chiedo gentilmente ,nel caso in cui riuscissi a muovermi, di inserirmi nell'elenco. L'unica nota dolente e che quasi sicuramente non saro' piu' con la mia 159. Poiche' l'ho messa in vendita e in settimana dovrebbe visionarla mio zio al quale serve una macchina per lavoro. Tale decisione e' scaturita dal fatto che mio padre ha lasciato in garage la sua auto nuova e trattasi della NEW FIESTA......per il momento non me la sento ne io ne tantomeno la mia famiglia di venderla. Poi con il passar del tempo ritornero' al mito ALFA ROMEO. AUGURANDOMI che non mi estraneate anche non possedendo piu' un 'alfa e che possa partecipare ad ogni raduno o incontri che verranno in futuro.....del resto le soddifazioni ci sono....cioe' anche HENRY FORD SI TOLSE IL CAPPELLO AL PASSAGGIO DI UN ALFA....:decoccio: UN SALUTONE A TUTTI
 
Pierpy sarai sempre il benvenuto, lo sai, con l'Alfa o senza.
 
Per chi l'alfa ce l'ha nel cuore come te, le porte non potranno che essere sempre aperte. Fammi sapere quando sei pronto che ti aggiungo alla lista.
 
CIAO AMICI MIEI.....grazie mille per l'invito....credo anch'io che staccare un po' la spina non farebbe male....infatti la decisione sara' non prima di venerdi' e la comunichero' al caro CLAUDIO che e' il nostro responsabile al quale chiedo gentilmente ,nel caso in cui riuscissi a muovermi, di inserirmi nell'elenco. L'unica nota dolente e che quasi sicuramente non saro' piu' con la mia 159. Poiche' l'ho messa in vendita e in settimana dovrebbe visionarla mio zio al quale serve una macchina per lavoro. Tale decisione e' scaturita dal fatto che mio padre ha lasciato in garage la sua auto nuova e trattasi della NEW FIESTA......per il momento non me la sento ne io ne tantomeno la mia famiglia di venderla. Poi con il passar del tempo ritornero' al mito ALFA ROMEO. AUGURANDOMI che non mi estraneate anche non possedendo piu' un 'alfa e che possa partecipare ad ogni raduno o incontri che verranno in futuro.....del resto le soddifazioni ci sono....cioe' anche HENRY FORD SI TOLSE IL CAPPELLO AL PASSAGGIO DI UN ALFA....:decoccio: UN SALUTONE A TUTTI

ma qual'è il problema....passa a Torino e prenditi la mia Gt, sicuramente ti divertirai un mondo con lei....l'importante che me la riporti a Torino
 
GRAZIE INFINITE AMICI MIEI......grazie di starmi sempre vicino......sono onoratissimo e felice di avervi come amici......:eclipsee_Victoria:
 
la gioia di averti nonostante i momenti difficili, ancora tra noi, ci fà grande onore. Ho pensato molto al tuo intervento di ieri sera ed nonostante tutto, non ho ancora trovato le parole giuste, se mai esistano per poter concretizzare ciò che ho provato leggendoti.
l'unica cosa che mi sento di poter dire che la tua scelta ha dimostrato ancora una volta il tuo grande senso della famiglia che và oltre ogni altra cosa. Lo sò che la decisione di vendere l'Alfa è stata difficile e dura da prendere, ma nonostante tutto, tu hai messo davanti a tutto e tutti la famiglia. Sappi che per quanto mi riguarda e penso sia anche un pò il sentimento comune di tutti noi, anche se con la piccola Seicento Sporting, devi essere sempre con noi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la gioia di averti nonostante i momenti difficili, ancora tra noi, ci fà grande onore. Ho pensato molto al tuo intervento di ieri sera ed nonostante tutto, non ho ancora trovato le parole giuste, se mai esistano per poter concretizzare ciò che ho provato leggendoti.
l'unica cosa che mi sento di poter dire che la tua scelta ha dimostrato ancora una volta il tuo grande senso della famiglia che và oltre ogni altra cosa. Lo sò che la decisione di vendere l'Alfa è stata difficile e dura da prendere, ma nonostante tutto, tu hai messo davanti a tutto e tutti la famiglia. Sappi che per quanto mi riguarda e penso sia anche un pò il sentimento comune di tutti noi, anche se con la piccola Seicento Sporting, devi essere sempre con noi.

we we che scoperta sensazionale.........Marciano pensa ihihihihi
Fratè sto scerzando pure io..... ihihihihihih tanto lo so che mi vuoi bene...... Cmq pensa a chi compra la 159 di Pierpy......fa nà farr......quasi quasi un pensiero glielo faccio sapete ho un paio di galline da sistemare e la 159 mi sembra il luogo giusto ihihihihihih

A parte gli scherzi e lo sfotò Pierpy non preoccuparti con o senza alfa sei sempre un grande....