Campania Chiacchiere tra campani

Ragazzi vi dico una cosa.....e non lo fate pure voi altrimenti son cazzi, Sarno-Torino 7h10m compresa una pausa di mezz'oretta per mangiare e fare gasolio

Ho fatto l'aurelia e speriamo che non mi abbiano beccato i tutor e gli autovelox
Mio padre ha detto che si mi becca mi ammazza ihihihih
 
Antò quando sei libero? Così organizziamo il raduno in funzione di te.
 
Ragà ho provato in altra discussione ma non ho ricevuto risposta volevo sapere. siccome ho sostituito il sensore che segnala l'errore avaria sistema controllo motore , per caso sapreste dirmi un posto dove posso provare la mia auto? Io sono della prov di Napoli Esattamente Torre del greco c'è qualcuno che sa indicarmi un area spazziosa ?
 
Gennà, io personalmente non posso aiutarti, non conoscendo bene la tua zona. Prova ad insistere nell'altra discussione.
 
grazie klaudyus, stavo pensando forse non so conosci tu qualche posto/pista dove poter provare la macchina anche non necessariamente nella mia città.
 
grazie klaudyus, stavo pensando forse non so conosci tu qualche posto/pista dove poter provare la macchina anche non necessariamente nella mia città.

Gennà,
ma precisamente che deve fare? Tu parli di pista....... non riesco a capire quale azione devi compiere, ma soprattutto quale effetto ti aspetti di riscontrare?!?
 
CIAO a tutti......rispondo alla domanda di GENNARO86....ci sarebbero 2 piste disponibili.......SARNO ..oppure....CELLOLE.......connettiti sui loro siti e disponendo dei numeri telefonici concorda il giorno per fare qualche prova.....L'unico neo dopo alcuni giri di pista "allegri" di' pure:decoccio: alle gomme!!!!!!!!
RICORDA, se non sei stato in pista, di aumentare la pressione dei tuoi pneumatici altrimenti rischi di stallonarli dai cerchi......
 
mi spiego meglio in pratica avevo un problema alla macchia in velocità elevata mi segnalava l'avaria al sistema controllo motore.
Dopo aver effettuato la diagnosi ho sostituito il sensore che mi causava il problema.
Vorrei appunto provare la macchina in un luogo dove mi è permesso raggiungere alte velocità senza correre rischi e verificare se il problema è risolto.
tutto qui

Ringrazio sia Marlion che Pierpy
 
ah....ecco.....
beh, puoi servirti solo di una pista per raggiungere velocità oltre il consentito, percorrendo qualche volta le tue zone non ricordo strade che possano permettere tale prova....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ESATTOOOOOOO!!!!!!!!
Ha ragione Pierpaolo, quel tratto di superstrada, penso che faccia proprio al caso tuo Gennaro.
Adesso che hai avuto l'imbeccata giuste, approfitta subito!!!!! prima che la zona con i primi caldi torni ad essere più trafficata per i " bagnanti itineranti"..........