Campania Chiacchiere tra campani

è diventato clubalfa di notte :) quelle che chiamano le "gioie" dell esser genitori ehehhe

vi siete messi tutti d'accordo per sfornare figli alfisti?? :)

buona serata a tutti :)

buon giorno a tutti!

si Loretta! mia figlia ha 1 anno e quando la porto giù in garage e vede le nostre alfa si esalta e si "sbatt' sana san'" lo fà anche per strada quando vede altre alfa ma con le altre auto manco le guarda!!!! sigificherà qualcosa?

8827_132904431675_59980371675_2960980_8173972_n.jpg
buon giorno a tutti!

si Loretta! mia figlia ha 1 anno e quando la porto giù in garage e vede le nostre alfa si esalta e si "sbatt' sana san'" lo fà anche per strada quando vede altre alfa ma con le altre auto manco le guarda!!!! sigificherà qualcosa?
E allora che ne pensate di quella bambinetta seduta sullo scalino di quella porta che guarda con aria imbronciata la stupenda Alfa? Sembra dire un giorno vorrò averla. E in effetti ha avuto un'alfa e un marito alfista :decoccio:

magnifica foto! di che anno è?
è una 2000 credo modello del 58 vero?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno ragazzi, perdonate la mia assenza ma ieri sera sono stato di "trasferta"....bella la foto Giò!

magnifica foto! di che anno è?
è una 2000 credo modello del 58 vero?
Hai azzeccato il periodo arcpas,è un'Alfa 2000 Berlina della fine degli anni '50, so questo grazie all'amico Ginko perchè ero convinto di una giulietta.
buongiorno ragazzi, perdonate la mia assenza ma ieri sera sono stato di "trasferta"....bella la foto Giò!

Sapessi la storia di questa foto, ti racconto; un giorno mia moglie spulciando le foto su FaceBook di Augusta antica (Augusta è la citta dove viviamo)s'inbatte in questo scatto. Riconosce uno dei bambini accanto al proprietario dell'alfa, e guarda insistentemente la bambina sempre più con aria stupita mormorando :ma sono ioooooo!!! Il lato buono di Faceb heheheheehh

vi siete messi tutti d'accordo per sfornare figli alfisti?? :)

buona serata a tutti :)

Da alfista doc quale sei ci aspettiamo che ne sforni qualcuno anche tu...forza dillo a mariuzzu e provvedete!!! :grinser005: gia vi vedo in pista, tu che guidi, mariuzzu a fianco e il piccolo alfista nel seggiolino dietro e la 75 di traverso :lachen001:

Buona sera amici campani e non, passo e chiudo, non è serata...
ciaoooooooo

Da alfista doc quale sei ci aspettiamo che ne sforni qualcuno anche tu...forza dillo a mariuzzu e provvedete!!! :grinser005: gia vi vedo in pista, tu che guidi, mariuzzu a fianco e il piccolo alfista nel seggiolino dietro e la 75 di traverso :lachen001:
Troppo forte hahahahhahahah
Buona sera amici campani e non, passo e chiudo, non è serata...
ciaoooooooo
Adriano spero tutto a posto

X