Campania Chiacchiere tra campani

Adriano non farci preoccupare.

Buonaseeeeeraaaa :D

Che succede Adri? :confused:

Adriano spero tutto a posto

Adriano non farci preoccupare.

Tranquilli ragazzi, è solo un problema di incompatibilità...tra la mia mente e il corpo dell'elvetico :rolleyes:... Fa sempre più fatica a seguirmi, mi pare che sta diventando, un attimino, un lavativo :smiley_001: !!! E vero che a suo tempo non gli ho fatto il "tagliando" dei 50, ma non mi sembra il caso di comportarsi così, alla sera specialmente, quando c'è da chiacchierare con gli amici. Mi sa che devo prendere qualche provvedimento...e non azzardatevi a dirmi d'andare a letto presto (per non dire con le galline !!!), e di lasciare stare Manu ::cop::.
Buona giornata a tutti :decoccio:

Ps fatto copia/incolla, per chi non frequenta il ticino "c'est plus facile" !

:liebe028: Adriano, riduci la media a 3 o 4 a settimana, non di più :lol2: :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
...dai Adriano, lo sai che Claudio ha una spiccata ironia...hi hi hi...

Tutto sommato è una buona media, pensa che la mia nell'ultimo periodo si è abbassata drasticamente,:mecry:e ancora non so per quanto tempo rimarrà bassa... recupererò .: sbav :.

Tutto sommato è una buona media, pensa che la mia nell'ultimo periodo si è abbassata drasticamente,:mecry:e ancora non so per quanto tempo rimarrà bassa... recupererò .: sbav :.

hi hi hi hiiiiiiiiiiiiii!!! Claudio sì gruoss!!

Buongiorno amici campani e non. Allora leggo il problema psico-fisico di Adriano, mi astengo dal commentare perchè se no vado a rischio bannamento hahahhahahh.
Amici vi state preparando per il weekend? Domani da me c'è un "arrusti e mancia" (arrostisci e mangia) con gli amici alfisti di zona nella mia Farmville

.
Amici vi state preparando per il weekend? Domani da me c'è un "arrusti e mancia" (arrostisci e mangia) con gli amici alfisti di zona nella mia Farmville

Bene, noi cosa portiamo?? Una trentina di kg di salsiccia e "costatelle" basteranno? Anzi facciamo 40 kg se viene pure Pasquale :lachen001:

X