GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
Bene, noi cosa portiamo?? Una trentina di kg di salsiccia e "costatelle" basteranno? Anzi facciamo 40 kg se viene pure Pasquale :lachen001:
Buon sabato pomeriggio
Bene, noi cosa portiamo?? Una trentina di kg di salsiccia e "costatelle" basteranno? Anzi facciamo 40 kg se viene pure Pasquale :lachen001:
Ve lo immaginereste tutti quanti insieme? 40 kg hmmmmmmm vedi che siamo pericolosi quanto Pasquale, appena incominciamo siamo come un treno in corsa, ooppsss scusami Pasquà hahahhahhahhahahhah non ci fermiamo più
hi hi hi!! se non ci fermiamo noi non fa niente, l'importante è che i treni lo facciano!!...però qualche volta dobbiamo farlo un bell'incontro gastronomico....io sono sempre disponibilepappa.:.
buon giorno a tutti!
si Loretta! mia figlia ha 1 anno e quando la porto giù in garage e vede le nostre alfa si esalta e si "sbatt' sana san'" lo fà anche per strada quando vede altre alfa ma con le altre auto manco le guarda!!!! sigificherà qualcosa?
Da alfista doc quale sei ci aspettiamo che ne sforni qualcuno anche tu...forza dillo a mariuzzu e provvedete!!! :grinser005: gia vi vedo in pista, tu che guidi, mariuzzu a fianco e il piccolo alfista nel seggiolino dietro e la 75 di traverso :lachen001:
Si Adriano, tutto bene. Ho trascorso una serata con gli amici e ci siamo lasciati da poco, e mi son detto: faccio un salto sul forum a fare un saluto agli altri miei amici.