Ve lo immaginereste tutti quanti insieme? 40 kg hmmmmmmm vedi che siamo pericolosi quanto Pasquale, appena incominciamo siamo come un treno in corsa, ooppsss scusami Pasquà hahahhahhahhahahhah non ci fermiamo più
Ve lo immaginereste tutti quanti insieme? 40 kg hmmmmmmm vedi che siamo pericolosi quanto Pasquale, appena incominciamo siamo come un treno in corsa, ooppsss scusami Pasquà hahahhahhahhahahhah non ci fermiamo più
hi hi hi!! se non ci fermiamo noi non fa niente, l'importante è che i treni lo facciano!!...però qualche volta dobbiamo farlo un bell'incontro gastronomico....io sono sempre disponibilepappa.:.
hi hi hi!! se non ci fermiamo noi non fa niente, l'importante è che i treni lo facciano!!...però qualche volta dobbiamo farlo un bell'incontro gastronomico....io sono sempre disponibilepappa.:.
si Loretta! mia figlia ha 1 anno e quando la porto giù in garage e vede le nostre alfa si esalta e si "sbatt' sana san'" lo fà anche per strada quando vede altre alfa ma con le altre auto manco le guarda!!!! sigificherà qualcosa?
Da alfista doc quale sei ci aspettiamo che ne sforni qualcuno anche tu...forza dillo a mariuzzu e provvedete!!! :grinser005: gia vi vedo in pista, tu che guidi, mariuzzu a fianco e il piccolo alfista nel seggiolino dietro e la 75 di traverso :lachen001:
ehm ehm........ peccato che io non sfornerò mai figli ehhhe sarebbe carina come idea divertente e ogni tanto ci scherzo ma la reatà è ben diversa dal gioco! e qui divento seria haahhaa troppe paure e troppi pensieri..... non son portata!!
Beh Lory scusa se ho urtato in qualche modo la tua sensibilità, non era mia intenzione...allora cambiamo discorso e parliamo di Pasquale che si mangia tutte le salsicce di Giò, hihihi
Si Adriano, tutto bene. Ho trascorso una serata con gli amici, ci siamo lasciati da poco e mi son detto: faccio un salto sul forum a fare un saluto agli altri miei amici, ma gli occhi si stanno appesantendo, non credo che durerò ancora a lungo!!!
Si Adriano, tutto bene. Ho trascorso una serata con gli amici e ci siamo lasciati da poco, e mi son detto: faccio un salto sul forum a fare un saluto agli altri miei amici.