Campania Chiacchiere tra campani

Napoli....termometro segna 34°........:smiley_001:
sto disteso sul letto.....ventilatori a palla posizionati come le casse dello stereo ...il portatile che riscalda un bel po'....ed ora comincio ad avere "visioni mistiche".....
Vedo......vedo.....vedo....che giu' mi aspetta una donna bellissima a bordo di una Brera Rosso Alfa.

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

ehehehehe ti ha rapito?? ehehhhe

buona notte a tutti alfistoni!! :)

Napoli.....oggi siamo a quota 38°.....mi son fatto prestare un'altro ventilatore da mia madre......
Sono nella configurazione 2+1.....front e subwoofer......
Ci si cuoce a fuoco lento(forse la cottura migliore).........
Vedo........vedo.......vedo......... la squadra del Napoli al completo!!!!!!!!!
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

bisognerebbe vedere bigliettoni verdi ehehheehe

ciao a tutti dalla sardinia :)

- Informazione Pubblicitaria -
Vedo...vedo...vedo che il caldo gioca brutti scherzi!!!! Tenete duro ancora per qualche giorno, quest'afa passerà.

Un gran salutone dalla Sicilia, ok ok mea culpa per la mia latitanza ma Agosto è Agosto (si perchè gli altri mesi son diversi? hehheheh).

A tutti Voi della Campania buongiornooo !!!

Ragazzi buon pomeriggio a tutti ed un saluto particolare a tutti coloro che in questo afoso pomeriggio sono a lavoro. Meno male che c'è il "San Samsung" condizionatore martire.... che ci aiuta a respirare!!!!
Cià Pierpà, ti consiglio quanche doccia fredda in più!!! Altrimenti le allucinazioni saranno sempre più realistiche....... Un saluto particolare al GRANDE CAPO, cià uagliò.

Un salutone dalla torrida Sicilia, speriamo che passi presto sto caldo. Vi abbraccio amici Campani

sarà bello quadno scriveremo, freschi saluti da.......... speriamo non ci voglia troppo ehehehe

buona notte a tutti biscioni!!!

Buongiorno amici, come avete trascorso la nottata? La mia è stata insonne, dato il caldo che faceva...i meteorologi dicono che persisterà per questa settimana poi tornerà nella normalità, speriamo bene. Un salutone all'amico Marciano.

X