GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
buongiorno a tutti ragazzi, come va la vita? Io per il momento sto sempre in vacanza, quindi tutto bene a parte l'aver preso qualche chilo, ma questo già era in programma che succedesse...poi faremo la dieta hihihi. Un grosso saluto a Pierpaolo, mi ha fatto piacere risentirlo ed un a presto sentirci al resto della compagnia.
buongiorno a tutti ragazzi, come va la vita? Io per il momento sto sempre in vacanza, quindi tutto bene a parte l'aver preso qualche chilo, ma questo già era in programma che succedesse...poi faremo la dieta hihihi. Un grosso saluto a Pierpaolo, mi ha fatto piacere risentirlo ed un a presto sentirci al resto della compagnia.
Beh il caldo sara' un pretesto in piu' per girare in spider en plain air. Grazie comunque per l'augurio, sto cercando di divertirmi il piu' possibile.Ciao Kla, qui in svizzera tutto bene, a parte il caldo che sta arrivando e che ci fa "sciogliere" !!!! Per sabato annunciano la giornata più calda dell'anno, con un buon tasso d'umidità :WC: !!!
Vorrà dire che passerò più tempo sotto la doccia ghiacciata hehehe
Ciao Kla e vai avanti a goderti la vacanza :decoccio:
Una buona calda serata a tutti i campani
Eh si hai ragione Pierpa', specie nelle partenze, é li che si brucia di piu'.Grazie Claudio......volevo dirti che con il "caro benzina" non ti conviene prendere kili.......:smiley_001:la macchina deve muovere piu' peso e qui' che i consumi cominciano a lievitare!!!:lachen001::lachen001::lachen001:
salve a tutti! oggi ultimo giorno di lavoro, e fino al 25 mi voglio rilassare a modo mio (mangiare ed oziare) hi hi hi...