Se se pasquale credi a lui? quando è giù dice che si sente una parte di lui siculo. qui è un pò napoletano, insomma ADRY deciditi hahahhahhahahah
miiiii, il solito malpensante siii !!!Se se pasquale credi a lui? quando è giù dice che si sente una parte di lui siculo. qui è un pò napoletano, insomma ADRY deciditi hahahhahhahahah
Mettiamo un po d'ordine, i siciliani mi hanno adottato e ne sono più che felice e fiero, ma il sangue napoletano ce l'ho sul serio, mia mamma è di Treccase, purtroppo mi ha portato solo quando ero piccolo piccolo, più di 40 anni fà !!!...bè può anche darsi che sia un pò siculo e un pò campano, no? hahahhaha
Seeeeeeeeeeeee comunque meridionale lo è a tutti gli effetti ormai praticando noi. Mi sa che Manu qualche volta ci cazzierà hahahhaha...bè può anche darsi che sia un pò siculo e un pò campano, no? hahahhaha
Mettiamo un po d'ordine, i siciliani mi hanno adottato e ne sono più che felice e fiero, ma il sangue napoletano ce l'ho sul serio, mia mamma è di Treccase, purtroppo mi ha portato solo quando ero piccolo piccolo, più di 40 anni fà !!!
Mettiamo un po d'ordine, i siciliani mi hanno adottato e ne sono più che felice e fiero, ma il sangue napoletano ce l'ho sul serio, mia mamma è di Treccase, purtroppo mi ha portato solo quando ero piccolo piccolo, più di 40 anni fà !!!
Come si suol dire: buon sangue non mente, hihihia dire il vero, il napoletano mi riesce meglio del siciliano, sarà perché un po di sangue campano ce l'ho ancora hehehe
non sbilanciarti così, che poi l'amico Giò si offende :lachen001:allora sei per metà campano, mooooolto bene! hihihii
mannaggia, stavo andando a dormire allora: torna più spesso al paese, adesso che ti sei fatto uomo !!! Ho vinto qualche cosa ??? hahahaAll'uopo, direi che e' turnà cchiu' spiss' o'paes', mo' ch' te' fatt' omm'!!!! la traduzione non c'è alla pagina 777 del televideo!!!!!
Adesso testiamo il tuo livello.:aktion080: