Chiamata in arrivo in retromarcia

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
7,717
6,179
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Mi è capitato qualche volta che mi arrivi una chiamata mentre sono in retromarcia.
Premessa : ho Android Auto e un Galaxy S22 ultre.
Non riesco a rispondere in nessun modo. La retrocamera non mi da la possibilità di vedere chi è che chiama, il display del cell sta sempre spento e come tocco un tasto laterale per accenderlo, la chiamata cade.

E' capitato ad altri di voi?

Direi che non è sbagliato. Vuoi rispondere mentre sei in manovra ed in retromarcia! Forse è meglio non rischiare ed aspettare un attimo. Potrebbe essere proprio per la tua sicurezza che hanno bloccato la possibilità di rispondere. Se ti distrai potrebbe costarti caro nella migliore delle ipotesi.
Ipotesi mia ma non campata in aria. Ciao

Mi è capitato qualche volta che mi arrivi una chiamata mentre sono in retromarcia.
Premessa : ho Android Auto e un Galaxy S22 ultre.
Non riesco a rispondere in nessun modo. La retrocamera non mi da la possibilità di vedere chi è che chiama, il display del cell sta sempre spento e come tocco un tasto laterale per accenderlo, la chiamata cade.

E' capitato ad altri di voi?
Per fortuna che è cosi….. possibile che rispondere al cel ha la priorità sulla nostra sicurezza!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma non dite cose poco sensate.
Volete dirmi che in autostrada a 140 durante un sorpasso non rispondete o interrompete la telefonata (rigorosamente con viva voce si intende)?
O altrettanto su strade statali?
Dai su.....
Al massimo in retromarcia tocco la macchina dietro, ma se voi sbagliate durante un sorpasso?
Mi vien da ridere a leggere certe cose... 😂

Volete dirmi che in autostrada a 140 durante un sorpasso non rispondete o interrompete la telefonata (rigorosamente con viva voce si intende)?
Dai su.....
Al massimo in retromarcia tocco la macchina dietro, ma se voi sbagliate durante un sorpasso?
è un po’ diverso . In retro anche a velocità bassa ( -anche per incuria di pedoni etc ) e un attimo far male ad una persona se non si guarda dietro o la telecamera o ai lati con attenzione .

A marcia avanti anche fosse in autostrada o sorpasso , con il viva voce si presume che lo sguardo sia rivolto in avanti …. E quindi almeno nella stessa direzione di marcia

O almeno non diamo sponda all ennesimo dispositivo che controlla ove guardiamo 🤣

E L unica spiegazione che mi do .

Dai su.....
In verità fa più ridere quello che sostieni tu. A 130 in autostrada devi solo guardare avanti. In retromarcia hai una visuale molto limitata ed è li che la telecamera è più importate della risposta ad una telefonata. Quante volte abbiamo sentito che hanno investito bambini in retromarcia proprio perché poco visibili.

Ma gli occhi li tengo sulla Retrocamera, e potrebbero tranquillamente far comparire una iconcina per far vedere chi è.
Poi ognuno, per fortuna, interpreta le cose in modo diverso.
In retro posso far male a qualcuno, a 130 in autostrada o su statale il morto ci scappa di sicuro.
Vedete un po'....

Dai su.....
Non stavamo parlando sul dritto, chiaro che rispondo è chiamo anche se è per quello ma in retromarcia preferisco di no, può aspettare chiunque tanto 10 secondi dopo semmai richiamo.

X