Chiamata in arrivo in retromarcia

Ma gli occhi li tengo sulla Retrocamera, e potrebbero tranquillamente far comparire una iconcina per far vedere chi è.
Poi ognuno, per fortuna, interpreta le cose in modo diverso.
In retro posso far male a qualcuno, a 130 in autostrada o su statale il morto ci scappa di sicuro.
Vedete un po'....
Se lo dici tu va bene. Menomale che ognuno ha la sua testa. Ciao
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi è capitato qualche volta che mi arrivi una chiamata mentre sono in retromarcia.
Premessa : ho Android Auto e un Galaxy S22 ultre.
Non riesco a rispondere in nessun modo. La retrocamera non mi da la possibilità di vedere chi è che chiama, il display del cell sta sempre spento e come tocco un tasto laterale per accenderlo, la chiamata cade.

E' capitato ad altri di voi?
Potrebbe essere un bug del sistema oppure una cosa voluta, magari proprio per non far interferire la schermata del cell con la videocamera o la suoneria col cicalino della retro ( se su Tonale c'è...). Ma quante volte potrà mai capitarti e soprattutto per quanto tempo? Una retro di solito dura pochi secondi, a meno che tu non sia Ethan Hunt...
 
Cmq, al di là del fatto della sicurezza sul quale ho i miei pensieri, usando abbastanza la macchina in città è pur vero che capita di rado ma capita e onestamente mi da fastidio.
Anche perchè poi, altro difetto nel difetto, prima che la chiamata compaia nell'elenco delle chiamate del cell, ci passa un sacco di tempo ed avendo bisognoso di essere reperibile, la cosa mi secca abbastanza.
 
Ma nemmeno usando il tasto sul volante riesci a rispondere ?
Arriva SOLO la suoneria e basta. Nessun avviso da nessuna parte, ne sulla macchina ne sul cellulare.
E per altro, verso chi contesta le mie idee (per carità : giustamente, ci mancherebbe, ad ognuno la propria), la suoneria interrompe i segnali acustici dei sensori di retromarcia, quindi non può che trattarsi di un bug sw perchè se fosse tutto improntato alla sicurezza, i sensori allora continui a farmeli sentire.
 
Un pò come la storia della retrocamera che si attiva con i sensori anetriori. Ma se io non ho la camera anteriore, che mi fai partire a fare la retrocamera con i sensori anteriori ???? Ed ecco che si ripete l'incompetenza dell'assistenza delle officine che ti dicono che è stata voluta come cosa e quindi è una caratteristica e non un difetto.
Ma che me ne frega di vedere dietro se il problema ce l'ho davanti ?????????
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Un pò come la storia della retrocamera che si attiva con i sensori anetriori. Ma se io non ho la camera anteriore, che mi fai partire a fare la retrocamera con i sensori anteriori ???? Ed ecco che si ripete l'incompetenza dell'assistenza delle officine che ti dicono che è stata voluta come cosa e quindi è una caratteristica e non un difetto.
Ma che me ne frega di vedere dietro se il problema ce l'ho davanti ?????????
Sulla Renegade che mi hanno dato in attesa della mia Tonale, c’era sul quadro centrale la chiamata in arrivo. C’era anche la possibilità di vedere cosa c’è in riproduzione sullo stereo, cosa che la Tonale non fa, o sono io che non so impostarlo. Oppure ancora la scelta della sorgente audio dal volante. Cazzate vero, ma mancano.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sulla Renegade che mi hanno dato in attesa della mia Tonale, c’era sul quadro centrale la chiamata in arrivo. C’era anche la possibilità di vedere cosa c’è in riproduzione sullo stereo, cosa che la Tonale non fa, o sono io che non so impostarlo. Oppure ancora la scelta della sorgente audio dal volante. Cazzate vero, ma mancano.
La cazzata che manca di più sul volante è il tasto "Mute"...
 
Arriva SOLO la suoneria e basta. Nessun avviso da nessuna parte, ne sulla macchina ne sul cellulare.
E per altro, verso chi contesta le mie idee (per carità : giustamente, ci mancherebbe, ad ognuno la propria), la suoneria interrompe i segnali acustici dei sensori di retromarcia, quindi non può che trattarsi di un bug sw perchè se fosse tutto improntato alla sicurezza, i sensori allora continui a farmeli sentire.
Si ma se premi il tasto "cornetta" sul volante dovrebbe rispondere in ogni caso.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Fede1275
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è che ricevo 27mila chiamate in retromarcia ma ci proverò e vi saprò dire
 
  • Like
Reactions: Piezio77