Chiedo consiglio per acquisto giulietta 1.6 jtdm2

Come faccio a esserne sicuro? una foto dei comandi relativi a una giulietta con questo accessorio dove la trovo? così te lo dico subito


Comunque l ho ritirata ieri, sono emozionatissimo, e il 'cuore sportivo' ha iniziato a pulsare dal primo istante


Guidabilità, OTTIMA

maneggevolezza, erogazione, fluidità, DA DIO

scricchiolii, per il momento ZERO

cruise control e start&stop fantastici


Dati negativi :
- specchietto retrovisore interno enorme e bassissimo, a ogni svolta a destra devo abbassare la testa altrimenti rischio di investire i pedoni che attraversano
- chi ha pensato al posizionamento delle prese aux e usb, dev essere fucilato


Tutto sommato sono contentissimo

Chi siederà dietro di me, se ha più di 5 anni starà scomodissimo, perchè sono abituato a guidare col sedile tutto indietro, ma poco male


Ci metterò una vita a capire il funzionamento di varie cose: blue&me, comandi vocali e radio

Non so per quale motivo, ma lo start&stop ha iniziato a funzionare solo dopo aver passato i 130 km.....perchè prima non voleva saperne di spegnersi, boh!


Mi sapete dire se ha quel dispositivo (non so come si chiama) che se la sci la macchina con i finestrini aperti e poi chiudi da telecomando, automaticamente ti alza i vetri?
 
Per chiudere i finestrini devi tenere premuto il tasto di chiusura finchè non si chiudono, al contrario tieni premuto quello di apertura se vuoi aprirli.
Penso lo facciano tutte le Giulietta......
 
Porca Eva l'hai pure trovata coi sedili in pelle piena....
l'hai presa ad un prezzo stratosferico! (Cioè scontatissimo)
 
Stanno preparando targhe e libretto

La data prefissata è il 26 agosto

Comunque per le foto, è ESATTAMENTE questa (ne avevano due identiche, entrambe importate dal belgio)

New CoCar S.r.l. - ALFA ROMEO Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive Pack Sportiva


non lasciatevi ingannare dal prezzo scritto nel titolo (è esente di iva e di accessori). Il prezzo reale (20.900) è scritto poi nell inserzione, dopo l'infinito elenco di optional : )


Complimenti Aspide, ha un allestimento Meraviglioso.

mi fanno impazzire i cerchi e i fari anteriori bruniti, oggi avevo dietro una Giulietta bianca....Dio che visione celestiale, i fari scuri col bianco pastello sono una cosa...ti vedi arrivare quel muso....


perdonate l'ignoranza, ma questo allestimento, lo danno disponibile sul 1.4 Tb 170?
 
Si. Ci stai facendo un pensierino?:)
 
Si. Ci stai facendo un pensierino?:)


mi leggi nel pensiero!! adesso comincio a documentarmi per bene, su tutte le possibili varianti.

una cosa è certa, punto al benzina perchè col lavoro che faccio ci farò poco più di 5000km l'anno.

anche perché poi quando la uso è tutta autostrada, ferie e week end fuori porta.

la vorrei con quei sedili e quello sterzo con cucitore rosse.



il bianco non mi è mai piaciuto...ma porca miseria vederlo su Giulietta mi ha fatto cambiare idea...


Amici per caso c'è qualche sezione domande/pareri pre-acquisto per la versione 1.4 Tb 170? non vorrei sforare con l'argomento qui...

"ci vediamo lì".
 
Ultima modifica:
la cosa fantastica della mia è che è di importazione dal belgio.....

Perchè il pack sportiva nel mercato italiano non è disponibile sul 1.6mjet........anche questa sensazione di unicità ed esclusività mi fa godere parecchio
 
Aspide? Che ci fai qui???? Aggiungimi su fb xD ciaoooo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
mi leggi nel pensiero!! adesso comincio a documentarmi per bene, su tutte le possibili varianti.

una cosa è certa, punto al benzina perchè col lavoro che faccio ci farò poco più di 5000km l'anno.

anche perché poi quando la uso è tutta autostrada, ferie e week end fuori porta.

la vorrei con quei sedili e quello sterzo con cucitore rosse.



il bianco non mi è mai piaciuto...ma porca miseria vederlo su Giulietta mi ha fatto cambiare idea...


Amici per caso c'è qualche sezione domande/pareri pre-acquisto per la versione 1.4 Tb 170? non vorrei sforare con l'argomento qui...

"ci vediamo lì".
Per fare la 1.4 multiair con l'allestimento come la ha presa lui devi prendere.
- Allestimento exlusive (29.100€ chiavi in mano)
- Pack Sportiva 2000€ (Alfa Romeo) obbliga il Visibility 600 euro (forse gia di serie su exusive)
- Sedili in Pelle a cannelloni pieni (510€ a diffrenza su exlusive vecchio listino
- kit fumatori 30€

Fatti 2 conti ma ci dovremmo essere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per fare la 1.4 multiair con l'allestimento come la ha presa lui devi prendere.
- Allestimento exlusive (29.100€ chiavi in mano)
- Pack Sportiva 2000€ (Alfa Romeo) obbliga il Visibility 600 euro (forse gia di serie su exusive)
- Sedili in Pelle a cannelloni pieni (510€ a diffrenza su exlusive vecchio listino
- kit fumatori 30€

Fatti 2 conti ma ci dovremmo essere.


si già ieri sera mi ero messo a "giocare" col configuratore dell'Alfa e man mano il prezzo saliva farei prima a prendermi una quadrifoglio con l'allestimento suo.