Chilometraggio massimo

siamo nello stessa categoria...;) ...ma questo AT8 :cool: è il top!
Ogni tanto mi diverto con il sequenziale "che non è la stessa cosa" mancando la frizione, mi sembra un videogioco...
Ci credo ! AT8 Top ! Per me cambiare marcia con un cambio manuale non ha prezzo ! Guidare per me significa avere 3 pedali... E' più forte di me !
Infatti ho preso da quasi 2 anni una tipo 1,6mjet nuova, principalmente per il suo 1.6mjet e il cambio manuale, l'unica diesel nella sua categoria ancora manuale !
Anche la durata nel tempo.. L'automatico se ci tieni e vuoi che funzioni sempre al meglio, oltre che al cambio olio ogni 60-80 mila km, non devi avere una guida aggressiva e soprattutto in partenza, devi partire piano progressivamente e poi in andatura accelerare progressivamente... L'ideale mai tutto giù... Ogni tanto, non di frequente !
Ovvio parliamo di stile di guida se devi e vuoi tenerla a lungo la tua auto.... Altrimenti vai, divertiti e guida come vuoi !
Ognuno...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Soprattutto nel traffico con buona pace del ginocchio sinistro...
 
Si, nel traffico ad andature tranquille è comodo. Ma per tutto il resto piango l'assenza di frizione e pomello
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sul traffico e comodo ma lavora parecchio e si usura prima su un manuale cambi frizione e volano e torna tt efficiente al 100% si automatico una volta usurato si deve per forza revisionare tt… comunque generalmente i cambi automatico e manuali durano moltissimi km dai 200 Mila in su e li più che problemi al cambio c’è tt il resto che cede prima..
 
X