Chilometraggio massimo

Diciamo che per chi ama la guida la trazione posteriore è il massimo del piacere. Detto ciò tutte le Alfa che ho avuto mi hanno soddisfatto parecchio, però è indubbio che mi mancava la trazione posteriore … con Giulia sono tornato al piacere completo… difatti me la tengo ben stretta!
E fai bene !! E vista la tua passione, esperienza con le Alfa... Tu sei uno di quelli come dice jeremy clarkson : " Non puoi essere un vero appassionato di auto finchè non possiedi un Alfa Romeo" ! E aggiungo.. Se non lo sei tu che con L'Alfa... Ci fai anche le corse !!
Goditi questo
(al minuto 4:01)
 
Ultima modifica:
Siete fantastici, riuscite ad azzuffarvi su qualsiasi cosa. Proprio bei modi maleducati, menomale che non siamo dal vivo!
 
E fai bene !! E vista la tua passione, esperienza con le Alfa... Tu sei uno di quelli come dice jeremy clarkson : " Non puoi essere un vero appassionato di auto finchè non possiedi un Alfa Romeo" ! E aggiungo.. Se non lo sei tu che con L'Alfa... Ci fai anche le corse !!
Goditi questo
(al minuto 4:01)
Bellissimo video!… Alfa è passione!
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Non condivido la tua considerazione ma la rispetto… non intendevo essere maleducato ma semplicemente far comprendere che certe affermazioni denotano non conoscenza. Avrò esagerato.
Tra "certe cose le lascio agli stupidi" e ”certe affermazioni denotano non conoscenza " il concetto è simile ma i modi no (i primi possono risultare offensivi). Credo si riferisse a questo
 
Tra "certe cose le lascio agli stupidi" e ”certe affermazioni denotano non conoscenza " il concetto è simile ma i modi no (i primi possono risultare offensivi). Credo si riferisse a questo
Perdonami ma il "certe cose le lascio agli stupidi" è riferito alle "gare da semaforo a semaforo".... quindi non alle affermazioni su coppia e potenza, ma ad un comportamento su strada aperta al traffico, peraltro non riferito al mio interlocutore.
Diciamo che lo si è letto come un affermazione offensiva perchè probabilmente non ho saputo esprimere correttamente il concetto! Non mi permetto di dare dello stupido agli altri.
 
  • Like
Reactions: tcpma
X