M
MPP
Utente Cancellato
Se premi il tasto di chiusura sulla chiave con le porte (una porta o tutte) aperte la Giulia, appena le chiudi, le blocca.
E se la chiave è all’interno si chiude lo stesso...E ci vuole la seconda chiave per aprirla.
Quindi sospetto che: il meccanico abbia aperto la porta guidatore, ad esempio, poi abbia premuto il tasto di chiusura (per sbaglio?) o abbia fatto quello che spiego nel PS e abbia lavorato tranquillamente all’interno poggiando la chiave sul cruscotto. Infine abbia chiuso la portiera. Patatrac, fatta la frittata...
Per questo ho tolto la chiave metallica dalla chiave di riserva e la tengo nel portafoglio.
Se invece lasci le chiavi all’interno, senza aver premuto prima la chiusura, non si chiude da sola, semplicemente non puoi chiuderla...
Bug? Non bug? Si poteva fare di meglio?
Tenetevi la chiave metallica addosso e vivete felici...
PS
BTW, salendo in auto e appoggiando la mano al montante/sedile sinistro all’altezza della serratura mi capita spesso che scatti il blocco chiusura. Ma cosa diavolo premo? Non l’ho ancora capito!
E se la chiave è all’interno si chiude lo stesso...E ci vuole la seconda chiave per aprirla.
Quindi sospetto che: il meccanico abbia aperto la porta guidatore, ad esempio, poi abbia premuto il tasto di chiusura (per sbaglio?) o abbia fatto quello che spiego nel PS e abbia lavorato tranquillamente all’interno poggiando la chiave sul cruscotto. Infine abbia chiuso la portiera. Patatrac, fatta la frittata...
Per questo ho tolto la chiave metallica dalla chiave di riserva e la tengo nel portafoglio.
Se invece lasci le chiavi all’interno, senza aver premuto prima la chiusura, non si chiude da sola, semplicemente non puoi chiuderla...
Bug? Non bug? Si poteva fare di meglio?
Tenetevi la chiave metallica addosso e vivete felici...
PS
BTW, salendo in auto e appoggiando la mano al montante/sedile sinistro all’altezza della serratura mi capita spesso che scatti il blocco chiusura. Ma cosa diavolo premo? Non l’ho ancora capito!
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