Buongiorno a tutti... posso chiedervi un parere? So già che Vurt è parzialmente contrario a quanto sto per chiedere. Secondo vo una parziale chiusura della egr farebbe bene alla giulia? nel senso al posto di far passare 100% d'aria ne farebbe passare solo il 20% è un esempio ovviamente, e il lavoro sarebbe fatto da uno che sa quello che fa, non un improvvisato. E poi su una Giulia 180 manuale di quanto incrementereste i cv? io una 20ina direi andrebbe bene!!! Si accettano sia suggerimenti che critiche