Chiusura porte automatica in movimento

EdoAnd

Nuovo Alfista
19 Giugno 2018
4
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 S&S super
Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile abilitare l’autoclose sulla mia mito my2016
Se vado sulle impostazioni dell’uconnect c’è la voce ma non mi permette di abilitarlo perché? Come posso fare?
 
Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile abilitare l’autoclose sulla mia mito my2016
Se vado sulle impostazioni dell’uconnect c’è la voce ma non mi permette di abilitarlo perché? Come posso fare?
Alcune operazioni fanno fatte a quadro acceso, forse anche questa.
 
toglietemi una curiosità, ma che serve l'autoclose?
mentre state viaggiando, sarà ben difficile che vi apriranno le porte per rubare,
anzi, mi sembra addirittura anti producente, perchè se dovessimo uscire di strada, e non essere più in grado di uscire dall'auto da soli, sarebbe difficoltoso a chi cerca di prestarci soccorso, voi che ne pensate?
 
toglietemi una curiosità, ma che serve l'autoclose?
mentre state viaggiando, sarà ben difficile che vi apriranno le porte per rubare,
anzi, mi sembra addirittura anti producente, perchè se dovessimo uscire di strada, e non essere più in grado di uscire dall'auto da soli, sarebbe difficoltoso a chi cerca di prestarci soccorso, voi che ne pensate?
Evidentemente non ne conosci la logica di funzionamento
 
su e lum non è specificata la logica e nemmeno sul libretto di uso e manutenzione, me lo spieghi tu come funziona?
 
su e lum non è specificata la logica e nemmeno sul libretto di uso e manutenzione, me lo spieghi tu come funziona?
Serve per non far uscire i bambini o le "piccole pesti". Si attiva ad una certa velocità tipo 10kmh e si disattiva da ferma. Questa funzionalità non è utile a tutti.
 
grazie della delucidazione, non lo sapevo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Serve per non far uscire i bambini o le "piccole pesti". Si attiva ad una certa velocità tipo 10kmh e si disattiva da ferma. Questa funzionalità non è utile a tutti.
Sulla MiTo???
Con due portiere e basta???
Lo scopo è il classico antintrusione di maleintenzionato (tipo Saint Andreas Play Station) fermi al semaforo, con motore acceso e chiave inserita, non certo in movimento, se
fai un incidente si disattiva automaticamente, sono secoli che esiste questo sistema. Per non far aprire dai bambini esiste il blocco portiere e finestrini posteriori, ma non sulla MiTo.
Ad un mio amico hanno fatto finta di tamponarlo al semaforo e dopo si sono avvicinati allo sportello tentando di aprire la portiera per derubarlo o rubargli l'auto, ma aveva l'autoclose e anche un po' di furbizia.....[emoji6]