Alcune operazioni fanno fatte a quadro acceso, forse anche questa.Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile abilitare l’autoclose sulla mia mito my2016
Se vado sulle impostazioni dell’uconnect c’è la voce ma non mi permette di abilitarlo perché? Come posso fare?
Alcune operazioni fanno fatte a quadro acceso, forse anche questa.
Bene. [emoji106]Ho provato, confermo si deve fare a quadri acceso. Grazie!
Evidentemente non ne conosci la logica di funzionamentotoglietemi una curiosità, ma che serve l'autoclose?
mentre state viaggiando, sarà ben difficile che vi apriranno le porte per rubare,
anzi, mi sembra addirittura anti producente, perchè se dovessimo uscire di strada, e non essere più in grado di uscire dall'auto da soli, sarebbe difficoltoso a chi cerca di prestarci soccorso, voi che ne pensate?
Serve per non far uscire i bambini o le "piccole pesti". Si attiva ad una certa velocità tipo 10kmh e si disattiva da ferma. Questa funzionalità non è utile a tutti.su e lum non è specificata la logica e nemmeno sul libretto di uso e manutenzione, me lo spieghi tu come funziona?
Sulla MiTo???Serve per non far uscire i bambini o le "piccole pesti". Si attiva ad una certa velocità tipo 10kmh e si disattiva da ferma. Questa funzionalità non è utile a tutti.