Chiusura porte nn funzionante con telecomando

michelone

Alfista principiante
1 Febbraio 2013
219
10
19
va
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti è un periodo che sto avendo problemi con l'elettronica della mia 156 1.9 jtd seconda serie jugiaro.
Adesso mi capita che quando chiudo pigio il tasto di chiusura portiere dal telecomando si chiudono e subito si riapre, come se una portiera rimanesse aperta.
Faccio diversi tentativi anche usando la chiave, chiuso e si riapre.
Sto rischiando di rimanere con la macchina aperta.
Cosa sta succedendo?
Cosa controllare?
Grazie a tutti.

E chi può dirlo!!!

Sicuramente hai un problema in una delle serrature. Hai notato se con gli sportelli tutti chiusi ti rimane la segnalazione di una sportello aperto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Proverò allo oggi a vedere quando accendo il quadro se mi segnala qualcosa. Eventualmente mi segnala una portiera aperta cosa devo fare??

E chi può dirlo!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Devi intervenire su quella serratura

Allora forse risolto pochi minuti fa assieme al problema anche aperto in un mio post riguardante il problema retro nebbia. Ho fatto un salto da un elettrauto spiegando i due problemi. Mi ha detto aprì il baule, ha tirato giù la guaina dei fili posta sulla sx del baule, sorpresa!!!!!! Tutti i fili scoperti, c'erano 6 fili senza guaina, solo il rame e tutti si toccavano. X adesso mi ha isolato tutti i fili con il nastro, presto farò cambiare tutti i fili. Così ho risolto tutti i problemi, anche quello che appena accendevo il quadro la lancetta carburante andava di scatto su e giù.
Adesso sembra tutto funzionare.

E chi può dirlo!!!

Allora forse risolto pochi minuti fa assieme al problema anche aperto in un mio post riguardante il problema retro nebbia. Ho fatto un salto da un elettrauto spiegando i due problemi. Mi ha detto aprì il baule, ha tirato giù la guaina dei fili posta sulla sx del baule, sorpresa!!!!!! Tutti i fili scoperti, c'erano 6 fili senza guaina, solo il rame e tutti si toccavano. X adesso mi ha isolato tutti i fili con il nastro, presto farò cambiare tutti i fili. Così ho risolto tutti i problemi, anche quello che appena accendevo il quadro la lancetta carburante andava di scatto su e giù.
Adesso sembra tutto funzionare.

E chi può dirlo!!!

Bene! Grazie per averci indicato la soluzione. Di sicuro sarà di aiuto ad altri utenti

X