Ci sta una bici da corsa nel bagagliaio della Giulia?

Meglio con il phon normale e ad una distanza di 20cm se no bruci la rifinizione. Le pelli si asciugano normalmente ad una media di che oscilla tra i 70 a 90 gradi. Prova con calma, non avere fretta. Se sei ******* e proprio quel punto della pelle è stato tagliato in una parte della pelle dove la fibra è più lente, sarà difficile che torni. Oppure passaci con un ferro da stiro con uno straccio di stoffa fra la piastra e la pelle a temperatura bassa.

• Mi piace
Reazioni: rezza91
Ciao, tirando giù i sedili e togliendo la ruota davanti ci sta una mtb da 29".
L unica accortezza è sganciare la cintura centrale, cosa che non ho fatto e ho rovinato il sedile in pelle.

Ciao, carichi spesso la 29" in bagagliaio? Io esco ogni sabato con la stessa tipologua di bici, e non vorrei che alla lunga risultasse troppo macchinosa l'operazione. Se ti capita faresti un po'di foto per capire come ci sta? Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esatto il problema più grosso e far entrare le cose perché poi lo spazio c’è... mettere un passeggino o una bici è scomodo.. e difficile mio fratello mettendo una panca per massaggi ha già preso dentro fanale e lo ha crepato... diciamo che la Giulia non è propio un auto da caricare qualsiasi cosa...

• Mi piace
Reazioni: Ivosh87
Esattamente quello che temevo.. cioè che fosse fattibile ma troppo scomodo o rischioso..
Mi orienterò su Giulietta che sicuramente si presta meglio a questo tipo di carichi, grazie