ciao a tutti (nuova giulietta)

unreal85

Nuovo Alfista
4 Agosto 2014
21
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL Distintive
Ciao a tutti! Sono appena diventato un alfista con la mia prima giulietta 1.4 TB + GPL. ù

Davvero una favola! Fin'ora super contento per la scelta

Una foto fresca fresca scattata l'altro giorno (a Superga per chi non è di Torino)

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ciao. Grazie per il benvenuto! :) Ho iniziato a segnarmi i consumi su sprint monitor... così in futuro posso postare anche io un po' di dati sui consumi.

Posso farti una domanda? Stavo vedendo nel forum questo post:
https://forum.clubalfa.it/1-4-tb/82...tazione-gpl-dopo-ultimo-utilizzo-benzina.html

Ho anche io lo stesso problema, la macchina non memorizza di essere andata a benzina nel giro prima e ad ogni accensione si ricommuta a gpl. Solo che con la ricerca non riesco a trovare post simili che trattano questo argomento :(

Riusciresti ad aiutarmi con la ricerca? :)

Grazie mille

Ciao unreal e benvenuto ;)
Perché non ce la presenti meglio nel garage la tua bestiolina?? se ne vedono poche blu e qui siamo tutti curiosi :-)
Complimenti per la scelta e facci sapere come va la tua anche nella sezione dedicata ai consumi ;)
Buon forum!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
So che il colore è poco diffuso! Me l'hanno anche detto a Mirariori il giorno della consegna! Nei prossimi giorni farò qualche altra foto e sarò ben felice di condividerle :)
Fin'ora son troppo contento della scelta!

Qualuno mi sa aiutare per il problema della commutazione automatica a gpl? (vedi il post sopra)

Grazie! siete una bella community

X