Cinghia distribuzione Alfa 147 TS

Re: Kit distribuzione & affini [postiamo tutto quì]

ma hai degli sconti ??? io li prendo scontati e più o meno come prezzi di listino costano uguale e gli sconti variano dal 30 al 40% .......

Io a parità di prezzo prenderei il Dayco tra i "NON" originali

si lo so i daico però cercano sui 100€ invece kit gates con cuscinetti ima e inpiù ho comprato cinghia secondaria dayco e tutto mi è venuto a costare meno di 100 €compreso di spedizione ma ci ho guadagnato una cinghia e una ventina di euro più o meno ora non ricordo.ciao

anche io ho acqusitato il kit cinghie per ts su ebay
e ora mi appresto a farla sulla mia 145 1.4 ts...
e sinceramente mi rendo conto che prima la faccio, meglio è.

- Informazione Pubblicitaria -

Per fare la sostituzione della cinghia distribuzione, l'Alfa dice che è necessaria un'attrezzatura particolare per rimettere in fase la macchina. Qualcuno l'ha fatto "in casa" senza questa particolare attrezzatura?
grazie

bah missà tanto di balla....i lavori fateli fare da meccanici generici risparmiate un 50 per cento almeno.

anch'io nel tagliando dei 60000km ho dovuto fare la distribuzione,a detta dell'officina del mio concessionario dove ho comprato l'alfa..purtroppo con le nuove normative i motori 1.6ts la devono fare la prima a quel chilometraggio con tutte le spese che ne conseguono:lol2:
ciao...

Re: 147 ts Kit distribuzione & affini [postiamo tutto quì]

Ciao a tutti! ho letto un po' di prezzi nella discussione, ma siccome vorrei andare piu' o meno sul sicuro, e dato ke devo fare il tagliando e quindi anche la cinghia di distribuzione, vorrei capire piu' o meno quanto mi verrebbe a costare, se qualkuno l'ha gia' fatta su un 1.9 JTD(140cv) mi saprebbe dire piu o meno ???
P.s Meglio farla dal concessionario dove lho presa, o dal meccanico di fiducia??

GRAZIE

Ciao a tutti! ho letto un po' di prezzi nella discussione, ma siccome vorrei andare piu' o meno sul sicuro, e dato ke devo fare il tagliando e quindi anche la cinghia di distribuzione, vorrei capire piu' o meno quanto mi verrebbe a costare, se qualkuno l'ha gia' fatta su un 1.9 JTD(140cv) mi saprebbe dire piu o meno ???
P.s Meglio farla dal concessionario dove lho presa, o dal meccanico di fiducia??

GRAZIE
non so se ti possa essrere d'aiuto,ma tra tagliando,distribuzione e manodopera nel mio 1.6ts ho speso circa 500€..però ti consiglio di farlo dal tuo meccanico di fiducia se lo ritieni competente..io mi affido sempre a lui da quando la mia alfa è fuori garanzia .:blink:.

non so se ti possa essrere d'aiuto,ma tra tagliando,distribuzione e manodopera nel mio 1.6ts ho speso circa 500€..però ti consiglio di farlo dal tuo meccanico di fiducia se lo ritieni competente..io mi affido sempre a lui da quando la mia alfa è fuori garanzia .:blink:.
Grazie LIMA! beh la makkina e' in garanzia(quella del concessionario) fino a febbraio, ma sai magari se la porto dal mio meccanico di fiducia(ke ritengo competente!:D) penso d risparmiar qualkosa! penso ke siamo su quella cifra cmq, xke' per la Punto II per un tagliando e cinghia e pompa ecc. (avevo dovuto rifare la testata eheh) avevo speso 600 €, prezzo amico!:D Dai vada per il meccanico di fiducia!:D T sapro' dire quanto speso! Ciaoo

Grazie LIMA! beh la makkina e' in garanzia(quella del concessionario) fino a febbraio, ma sai magari se la porto dal mio meccanico di fiducia(ke ritengo competente!:D) penso d risparmiar qualkosa! penso ke siamo su quella cifra cmq, xke' per la Punto II per un tagliando e cinghia e pompa ecc. (avevo dovuto rifare la testata eheh) avevo speso 600 €, prezzo amico!:D Dai vada per il meccanico di fiducia!:D T sapro' dire quanto speso! Ciaoo
però se la macchina come dici te è ancora in garanzia forse è meglio portarla li..anche se dal tuo meccanico risparmi qualcosa,se invece opti per il risparmio vai dal tuo meccanico :)

X