Cinghia distribuzione Alfa 147 TS

Re: distribuzione 156 1.6 TS

Grazie mille... ma cinghia di distribuzione e servizi sono due cose diverse?
Perdonate cotanta ignoranza.:eek:
Comunque preferirei pezzi originali, o meglio degli originali... se ci sono.
Avevo letto comunque che gli "originali" non sono altro che pezzi fatti da altri col logo Fiat (o Alfa), ma come si chiama veramente la marca?
Avevo visto anche quest'altro kit però quì non vedo i cuscinetti...
KIT DISTRIBUZIONE ORIGINALE + POMPA ACQUA ALFA 147 156 1.9 JTDM 16V 140CV | eBay
 
Re: distribuzione 156 1.6 TS

Si cinghia di distribuzione e servizi sono due cinghie diverse, però devi sostituire anche quella dei servizi...
 
Re: distribuzione 156 1.6 TS

ciao io ho appena sostituito al 1.8 TS kit distribuzione+pompa acqua 130€ (ebay) variatore 130€ (ebay) cinghia servizi galoppino tendicinghia guarnizione coperchio valvole e paraolio variatore 90€ euro (ricambista) meccanico generico di fiducia 200€ meno di cosi la vedo veramente dura
 
Re: distribuzione 156 1.6 TS

Grazie mille... ma cinghia di distribuzione e servizi sono due cose diverse?
Perdonate cotanta ignoranza.:eek:
Comunque preferirei pezzi originali, o meglio degli originali... se ci sono.
Avevo letto comunque che gli "originali" non sono altro che pezzi fatti da altri col logo Fiat (o Alfa), ma come si chiama veramente la marca?
Avevo visto anche quest'altro kit però quì non vedo i cuscinetti...
KIT DISTRIBUZIONE ORIGINALE + POMPA ACQUA ALFA 147 156 1.9 JTDM 16V 140CV | eBay

servizi e distribuzione sono due cinghie diverse.
l'alfa appunto inscatola pezzi di altre marche, dayco, skf ecc. quelli che ti ho proposto io son meglio degli originali...

basta chiedere all'inserzionista, vedrai che risolverai i problemi (la cinghia servizi ha 2 tendicinghia, così come per la distribuzione che ne ha altri due).
 
Re: distribuzione 156 1.6 TS

ciao io ho appena sostituito al 1.8 TS kit distribuzione+pompa acqua 130€ (ebay) variatore 130€ (ebay) cinghia servizi galoppino tendicinghia guarnizione coperchio valvole e paraolio variatore 90€ euro (ricambista) meccanico generico di fiducia 200€ meno di cosi la vedo veramente dura

ottimo prezzo. puoi segnalare dove hai trovato i pezzi su ebay?
 
Re: distribuzione 156 1.6 TS

grazie... il kit distribuzione ha 2 tendicinghia? di che colore erano (se ti ricordi)?
la pompa acqua di che marca è?

poi se per caso riesci a recuperare il venditore di ebay... grazie =)
 
Re: distribuzione 156 1.6 TS

grazie... il kit distribuzione ha 2 tendicinghia? di che colore erano (se ti ricordi)?
la pompa acqua di che marca è?

poi se per caso riesci a recuperare il venditore di ebay... grazie =)
ciao la marca non la ricordo ma era la stessa che montava di serie,il galoppino era di plastica se è quello che intendi e il tendicinghia in ferro cinghia DAYCO era tutto come quello che montava prima del mio intervento e comunque fatta a 90.000 era ancora tutto in ottimo stato quasi un peccato farla.
 
Re: distribuzione 156 1.6 TS

Scusate ma negli annunci vedo sempre scritto Kit distribuzione + ecc.... ma sto benedetto kit distribuzione da cosa deve essere composto?
E le marche usate per i pezzi originali quali sono (per ogni parte intendo, se variano)?
Io vedo che in base all'annuncio varia la quantità di pezzi messi in vendita... e vorrei acquistare più cose possibili ovviamente. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: distribuzione 156 1.6 TS

é composto dalle cinghie e dai relativi tendi cinghia...