2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

Alcune adottano la nuova versione altre la vecchia, credo dipenda dall'anno di produzione. Probabilmente (ma non ci metterei la mano sul fuoco) con la nuova versione non è piu necessario.
Meglio allora... Ma oltre a rotture ci possono essere perdite sono moltiplichi le cause che possono portare a una sostituzione

Io credo sia poi un po' a discrezionalità adesso parliamoci chiaro un possessore di una giula non è un poveraccio si perde per 157 euro di pompa? Se il meccanico consigliasse di sostituirla? Lasciamo a ognuno la libera scelta di come trattare il propio motore.

Alcune adottano la nuova versione altre la vecchia, credo dipenda dall'anno di produzione. Probabilmente (ma non ci metterei la mano sul fuoco) con la nuova versione non è piu necessario.

se prendi una manutenzione programmata, di una di queste auto, antecedente alla nuova pompa noterai che non è menzionata la sua sostituzione

- Informazione Pubblicitaria -
se prendi una manutenzione programmata, di una di queste auto, antecedente alla nuova pompa noterai che non è menzionata la sua sostituzione
La. Pompa come ho mostrato prima non viene neanche inserita nel pacchetto di manutenz della distribuzione anche se ne fa parte e questo vale per tutte le auto del gruppo fca

• Like
Reactions: dodo156
La. Pompa come ho mostrato prima non viene neanche inserita nel pacchetto di manutenz della distribuzione anche se ne fa parte e questo vale per tutte le auto del gruppo fca

è quello che sto cercando di dire anch'io. Da quello che ho potuto verificare anche per le altre case vale lo stesso discorso. La pompa di per se dura più di 200.000km ma appena la tocchi conviene cambiarla. Sono curioso di vedere nei casi di distribuzione a catena cosa è previsto per la WP

è quello che sto cercando di dire anch'io. Da quello che ho potuto verificare anche per le altre case vale lo stesso discorso. La pompa di per se dura più di 200.000km ma appena la tocchi conviene cambiarla. Sono curioso di vedere nei casi di distribuzione a catena cosa è previsto per la WP
Se la si vuol cambiare la prendi e fai aggiungi al pacchetto e voilà hai i tuoi costi anche perché in fattura troverere anche viti e altro.

Ma perché viene toccata non ho capito? Smonti la cinta la pompa che c'entra?

Ma perché viene toccata non ho capito? Smonti la cinta la pompa che c'entra?
A. Mio avviso dipende molto dove vi rivolgete anche se conce ufficiale, per dirvi qui c è una conce ufficiale in due paesi piccoli una sono dei ladri una prezzi buoni eppure le tariffe dovrebbero essere le stesse... Insomma.. Io sulla mia cambio tutto sempre e non ci pensi piu

• Like
Reactions: dodo156
Se la si vuol cambiare la prendi e fai aggiungi al pacchetto e voilà hai i tuoi costi anche perché in fattura troverere anche viti e altro.

si si, lo dicevo perché sulle distribuzioni a cinta la pompa non è menzionata, voglio vedere su quelle a catena. Domani se posso guardo

X