Se vedi il file sto tagliando mi sa che non se gli sono bastati 700...Bella cacata se a 100mila bisogna sostituire pompa e il resto sono soldi in più rispetto ai competitor quindi un passo in dietro. Oggi parlavo con capo officina Mercedes .....hanno tutti catena senza alcuna manutenzione.....mi ha detto che superano tranquillamente i 300mila km senza fare nulla....bella differenza con Giulia che in 300 deve fare 3 volte il cambio con relativi costi elevati. Vero è che Giulia ha appena 4 litri di olio la Mercedes ne ha quasi 7 per lubrificare tutto quindi costi doppi quasi a ogni tagliando....quindi non so ago della bilancia dove penderebbe certo però che con un motore nuovo Alfa poteva impegnarsi un po' di più mettendo catena o manutenzione più lunga oppure a 100 Milà ma spendendo massimo 300-400 ...euro....spenderne 700-800 ...e doverla fare 2 volte in 200mila sarebbe spendere 1500 euro ....soldi troppi e ingiustificati per un prodotto di nuova generazione...secondo me stanti i fatti hanno toppato ... parere mio...
E si ufficiale spero solo che almeno gli hanno fatto sconto sui ricambi perché ha prezzo pieno è davvero tanto.Il discorso è sempre lo stesso, se chi la progetta prevede un intervento di 3 ore e determinati ricambi ma chi lo esegue ci infila dentro tutto il possibile per fare fatturato, di chi è la colpa dello sputtanamento del marchio?
Si fa di tutto per fare fatturato.
Se una ufficiale fa così, considerato che se mette i ricambi a listino ha un margine del 40% su di essi, è un opera da ladroni.
È grave infatti che lo faccia un concessionario ufficialeIl discorso è sempre lo stesso, se chi la progetta prevede un intervento di 3 ore e determinati ricambi ma chi lo esegue ci infila dentro tutto il possibile per fare fatturato, di chi è la colpa dello sputtanamento del marchio?
Si fa di tutto per fare fatturato.
Se una ufficiale fa così, considerato che se mette i ricambi a listino ha un margine del 40% su di essi, è un opera da ladroni.
hanno un tempario.. Ma i tempi ci stanno c e pure il tagliando oltre che la distribuzione poi ci ficcano altre 4 cagate e via..È grave infatti che lo faccia un concessionario ufficiale
Tutto vero ma non è la normalitàComuque ik capofficina Mercedes ha tirato acqua al suo mulino anche le catene a volte hanno problemi e arrivarci spendi più di una cinghia...e fidatevi che in Mercedes alcuni interventi li paghi bene..