Non era una veloce era un 180 cavalli 2.2 AT8 super rwdL'auto del tagliando è una RWD o AWD? Avendo fatturato lo 0-W20 non è una Veloce che usa lo 0-W30 ed è poco probabile che sia una "rara" 180 AWD. Se è una RWD, gli hanno "fregato" pure quasi un litro d'olio!
Non era una veloce era un 180 cavalli 2.2 AT8 super rwd
...ma una volta non dicevano che una volta tolta una cinghia non va più riutilizzata ?Ne ho trovate poi altre posso confermarvi che su tutte le Giulia che hanno fatto il tagliando dei 100 mila viene sostituito l'intero kit distribuzione con pompa acqua, la servizi su alcune non è stata sostituita.
Ma la distribuzione si la servizi si può rimettere comunque se non è segnata difficilmente è stata fatta il che è abbastanza assurdo perché tanto devi smontarla per accedere alla distribuzione, poi ho trovato un altra ancora ma l'inserimento dei componenti è errato non dettagliato bene comunque il caso n1 e'...ma una volta non dicevano che una volta tolta una cinghia non va più riutilizzata ?
Ma la servizi la puoi rimettere segui come girava dato che si è consumata in un certo modo,,personalmente ho rimesso su cinghie di distribuzione anche se non andrebbe fatto e mai e successo nulla sulla mia a luglio ho cambiato pompa di alta senza sostituire la cinghia distribuzione ed è ancora lì....ma una volta non dicevano che una volta tolta una cinghia non va più riutilizzata ?