2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

L'auto del tagliando è una RWD o AWD? Avendo fatturato lo 0-W20 non è una Veloce che usa lo 0-W30 ed è poco probabile che sia una "rara" 180 AWD. Se è una RWD, gli hanno "fregato" pure quasi un litro d'olio!

• Like
Reactions: Piezio77
L'auto del tagliando è una RWD o AWD? Avendo fatturato lo 0-W20 non è una Veloce che usa lo 0-W30 ed è poco probabile che sia una "rara" 180 AWD. Se è una RWD, gli hanno "fregato" pure quasi un litro d'olio!
Non era una veloce era un 180 cavalli 2.2 AT8 super rwd

Comunque è un gioiello estensione di garanzia per 3 anni fatta a ottobre distribuzione fatta a novembre storia assistenziale completa non è da. Poco certe a 30 mila km spariscono già dai data base.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi se volete vi posto altra che ho trovato manodopera 5.65 stessa solfa Dell altra cambiano tutto ma io lo sapevo già..forse qui ancora peggio perché la servizi non è stata fatta e le voci sono meno precise.

questa è stata peggiore secondo me perchè non hanno cambiato la cinghia servizi ne tenditore ma la manodopera è di poco superiore,volevo solo dimostrare che le linee guida non ci sono e conta molto in che officina andate ho controllato e la servizi non è stata fatta nemmeno prima.

Allegati

• tagliando100giulia-converted-compressed.pdf
    37 KB · Visualizzazioni: 362
Ne ho trovate poi altre posso confermarvi che su tutte le Giulia che hanno fatto il tagliando dei 100 mila viene sostituito l'intero kit distribuzione con pompa acqua, la servizi su alcune non è stata sostituita.

• Like
Reactions: dodo156
Ne ho trovate poi altre posso confermarvi che su tutte le Giulia che hanno fatto il tagliando dei 100 mila viene sostituito l'intero kit distribuzione con pompa acqua, la servizi su alcune non è stata sostituita.
...ma una volta non dicevano che una volta tolta una cinghia non va più riutilizzata ?

...ma una volta non dicevano che una volta tolta una cinghia non va più riutilizzata ?
Ma la distribuzione si la servizi si può rimettere comunque se non è segnata difficilmente è stata fatta il che è abbastanza assurdo perché tanto devi smontarla per accedere alla distribuzione, poi ho trovato un altra ancora ma l'inserimento dei componenti è errato non dettagliato bene comunque il caso n1 e'
Ma la servizi la puoi rimettere segui come girava dato che si è consumata in un certo modo,,personalmente ho rimesso su cinghie di distribuzione anche se non andrebbe fatto e mai e successo nulla sulla mia a luglio ho cambiato pompa di alta senza sostituire la cinghia distribuzione ed è ancora lì.
Che su alcune non hanno fatto la servizi a meno che non lo abbia richiesto il cliente per risparmiare qualcosa è abbastanza assurdo... Ma magari per dimenticata non è stato inserito su link ma è difficile perché deve essere tutto segnato.
Se dovessi comprarla usata tra 80 e 100 la prenderei con 100 con cinghia già sostituita in casa ufficiale.

Parlando dei costi credo che a 200 milakm trovare una giulia che è stata tagliandata in fca sarà difficilissimo.. In quasi tutte le. Ufficiali a fine garanzia spariscono.

Ultima modifica:
X