E già
E giàE ve lo dicevo era ovvio che si cambia tutto.
E giàE ve lo dicevo era ovvio che si cambia tutto.
E ve lo dicevo era ovvio che si cambia tutto.[/
Poi in fca con varie promo risparmi dei bei soldi Audi e BMW sono care secondo me si spende di più catena o cinghia cambia poco la manodopera e già più cara come vi ho detto il primo tagliando che ho postato è il più corretto che cambia tutte e due i kit completiIn Audi il tagliando normale costa cifre spropositate (ad iniziare dal prezzo dell'olio al litro), per esperienza è la più cara della triade tedesca, non la prenderei come riferimento virtuoso.
Poi in fca con varie promo risparmi dei bei soldi Audi e BMW sono care secondo me si spende di più catena o cinghia cambia poco la manodopera e già più cara come vi ho detto il primo tagliando che ho postato è il più corretto che cambia tutte e due i kit completi
Quello che ho detto io.....avute due A4 e passata la garanzia vado in officina generica, con tutte le auto passate e future, e il costo è il medesimo sia che vado con Peugeot, Smart, Audi ecc. Quindi nel mio caso la distribuzione a 100.000/5 anni è un costo in più
Be allo stesso costo andrei sempre in casa ufficiale dato che i generici quasi mai fanno corsiavute due A4 e passata la garanzia vado in officina generica, con tutte le auto passate e future, e il costo è il medesimo sia che vado con Peugeot, Smart, Audi ecc. Quindi nel mio caso la distribuzione a 100.000/5 anni è un costo in più
Se si rompono è un difetto non è la normalità...resta il fatto che non hanno manutenzione se funzionano beneA me piace la cinghia perché eventualme te me la farei io e della catena mi fido poco visto troppe cose strane.. Anche le catene si rompono.. Basta cercare le casistiche
Si ma io non conosco tutta sta gente con atuo premium che le tiene ad esempio 300 mila km...Se si rompono è un difetto non è la normalità...resta il fatto che non hanno manutenzione se funzionano bene