2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

No ho letto ma intendevo se i costi fossero gli stessi e a volte lo sono...

intendevo dire che i costi dal mio meccanico di fiducia non cambiano sia che vado con alfa, Mercedes, Audi, Renault...
 
Ma poi in quanti fanno 200.000 km con la stessa auto? Io non conosco nessuno sinceramente...
 
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Se per caso c è da mettere mano alla catena anche solo per una perdita da qualche paraolio... Spendi come due distribuzioni bo io preferisco la cinghia ho visto troppe porcate con ste cinghie
 
che centra, è un discorso diverso, mica sono un ultras con i paraocchi. Se non la prendo sarà per diversi motivi
Ma infatti nemmeno io era un discorso che se si guarda tutto è a te non conviene prendi altro giustamente, io ora come ora prenderei giula . Ma con altra motorizzazione che spero arrivi
 
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Se per caso c è da mettere mano alla catena anche solo per una perdita da qualche paraolio... Spendi come due distribuzioni bo io preferisco la cinghia ho visto troppe porcate con ste cinghie

anch'io preferisco la cinghia ma a 200.000 o 10 anni, questa è la norma ormai
 
Ragazzi sulla manutenzione hanno toppato e basta ci sta poco da difendere.
Anche i tagliandi a 20mila km sono una cagata....ad esempio io ho pagato scontati primo tagliando 75 euro per cambiare filtro abitacolo mezzo litro d'olio che mancava e aggiornamenti vari. A un mio cliente con Stelvio si è accesa spia degrado a 23mila km....a me a 24mila ancora nulla...mettiamo che domani si accende....devo tornare nuovamente in officina per cambiare olio...ma cosa rappresenta? Fai i tagliandi a 30mila come tutti e via.... piuttosto che limitare le soste in officina Alfa le aumenta...a dai....è proprio tutto sbagliato....come la cinta a 100mila km o 5 anni non si può sentire.... immagina chi viaggia con l'auto....i rappresentanti fanno anche 100mila annui....poi ci lamentiamo che le flotte prendono le tedesche...la voce manutenzione è importante...pensate tante macchine tanti interventi in officina tanti soldi e tempo inutile che va via.....e fa la differenza per le flotte ragazzi....ma questo è....hanno fatto una gestione sbagliata...non so se per scelte errate o per poca fiducia o affidabilità nella vettura....bho

se posso darti un consiglio, l'olio è meglio cambiarlo a 20.000km
 
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