gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,076
- 11,885
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Si be con quello che paghi... tanto vale avere Maserati Jaguar ecc tanto i prezzi sono li
E su giula consiglia 100 mila che vogliamo fare? Tanto la cinghia ogni 5 anni andrebbe comunque sostituita a parte i km che uno fa.Comunque giusto perché ieri mi sono trovato a guardare il manuale officina: Volvo V50 1.6 benzina del 2007 (il motore è Ford), sostituzione cinghie poly/climatizzatore (ha due cinghie) e sostituzione cinghia di distribuzione, per tutte il cambio è previsto a 140.000 km e poi 280.000 (e così via).
Sul libretto Volvo porta la sostituzione a max 10 anni !!!! (Sia le poly, sia la distrazione!). Mah !E su giula consiglia 100 mila che vogliamo fare? Tanto la cinghia ogni 5 anni andrebbe comunque sostituita a parte i km che uno fa.
...e comunque la penso come te ed al cambio cinghia ho sostituito anche la pompa ! [emoji28]E su giula consiglia 100 mila che vogliamo fare? Tanto la cinghia ogni 5 anni andrebbe comunque sostituita a parte i km che uno fa.
E ve lo dicevo era ovvio che si cambia tutto.Il meccanico mi ha confermato che va cambiato tutto il kit con cuscinetti cinta servizi e pompa....la cifra intorno ai 700 euro....quindi con Giulia in 200 Milà si pagano la bellezza di 1400 ....chi ha un'Audi o altra marca premium in 180 Milà ne paga solo 700-800.....bella fregatura del cazzo cara Alfa! E meno male che è un motore nuovo....mha