Si chi ha premium no di sicuro io sulla 156 ne ho 331 mila
di solito le premium prima del passaggio tornano sempre giovani, ecco perché non si vedono con 200.000km ahahahah
Si chi ha premium no di sicuro io sulla 156 ne ho 331 mila
Ma dipende dai. . BMW e Audi In vendita a 250 mila ci sono...di solito le premium prima del passaggio tornano sempre giovani, ecco perché non si vedono con 200.000km ahahahah
Ma dipende dai. . BMW e Audi In vendita a 250 mila ci sono...
Allora lascia perdere se questo aspetto non ti soddisfa ed è così importante per teio il paragone devo farlo con quello che realmente spendo. Vado sempre dal mio meccanico di fiducia da decenni ormai e le auto le ho sempre rivendute che erano orologi. Se con le auto che uso, su una ho fatto 1 distribuzione in 220.000km e sull'altra 0 distribuzioni in 170.000 ma solo una frizione e tagliandi e sono auto con qualche anno, con la Giulia continuerei ad andare dal mio meccanico con gli stessi costi più la distribuzione, che sembra essere quella di un auto degli anni 80. Su questa cosa Alfa è indietro c'è poco da fare
In effetti ci sono aziendali con 3 anni e chilometraggi ridicoli...poi parli con qualche rappresentante e ti dice che non fa meno di 40.000-50.000km annui, non quadradi solito le premium prima del passaggio tornano sempre giovani, ecco perché non si vedono con 200.000km ahahahah
Ma se vi fate un giro di targhe su autoscout e cercate ultime revisioni rimarrete esterrefatti.. Infatti certi anticipano la revisione scalano i km revisionano prima della scadenza..così risultano I km già scalati. Purtroppo sto mal costume è duro a morire.Allora lascia perdere se questo aspetto non ti soddisfa ed è così importante per te
In effetti ci sono aziendali con 3 anni e chilometraggi ridicoli...poi parli con qualche rappresentante e ti dice che non fa meno di 40.000-50.000km annui, non quadra
Allora lascia perdere se questo aspetto non ti soddisfa ed è così importante per te
Considerando che le cinghie sono le stesse bisognerebbe capire i 100 mila di giula magari per essere sicuri di non avere problematicheè solo un discorso generale e su questo punto Alfa è indietro, c'è poco da fare
Considerando che le cinghie sono le stesse bisognerebbe capire i 100 mila di giula magari per essere sicuri di non avere problematiche
Ma poi in quanti fanno 200.000 km con la stessa auto? Io non conosco nessuno sinceramente...