2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

Si chi ha premium no di sicuro io sulla 156 ne ho 331 mila

di solito le premium prima del passaggio tornano sempre giovani, ecco perché non si vedono con 200.000km ahahahah

• Like
Reactions: rickrd
- Informazione Pubblicitaria -
io il paragone devo farlo con quello che realmente spendo. Vado sempre dal mio meccanico di fiducia da decenni ormai e le auto le ho sempre rivendute che erano orologi. Se con le auto che uso, su una ho fatto 1 distribuzione in 220.000km e sull'altra 0 distribuzioni in 170.000 ma solo una frizione e tagliandi e sono auto con qualche anno, con la Giulia continuerei ad andare dal mio meccanico con gli stessi costi più la distribuzione, che sembra essere quella di un auto degli anni 80. Su questa cosa Alfa è indietro c'è poco da fare
Allora lascia perdere se questo aspetto non ti soddisfa ed è così importante per te

di solito le premium prima del passaggio tornano sempre giovani, ecco perché non si vedono con 200.000km ahahahah
In effetti ci sono aziendali con 3 anni e chilometraggi ridicoli...poi parli con qualche rappresentante e ti dice che non fa meno di 40.000-50.000km annui, non quadra

• Like
Reactions: zagros e AlexMi
Allora lascia perdere se questo aspetto non ti soddisfa ed è così importante per te

In effetti ci sono aziendali con 3 anni e chilometraggi ridicoli...poi parli con qualche rappresentante e ti dice che non fa meno di 40.000-50.000km annui, non quadra
Ma se vi fate un giro di targhe su autoscout e cercate ultime revisioni rimarrete esterrefatti.. Infatti certi anticipano la revisione scalano i km revisionano prima della scadenza..così risultano I km già scalati. Purtroppo sto mal costume è duro a morire.

Considerando che le cinghie sono le stesse bisognerebbe capire i 100 mila di giula magari per essere sicuri di non avere problematiche

non dipende solo dalle cinghie ma da come lavorano, anche sulle vecchie alfa le cinghie erano le stesse eppure dimezzarono il chilometraggio.

Le cinghie sono degli stessi produttori ma non sono le stesse. Poi ci sarebbe da discutere sulle specifiche richieste da FCA

• Like
Reactions: Piezio77
Si ma alfa sulla mia a 74000km già la facevano io sempre fatta a 100/110mila km se guardo come lavorano ho postato il giro cinghia quindi un limite di 100mila ci sta.
Vediamo se in questo 2019 esce qualche altra motorizzazione...

• Like
Reactions: Piezio77
Ma poi in quanti fanno 200.000 km con la stessa auto? Io non conosco nessuno sinceramente...

Presente! Io con la mia precedente Alfa ne ho fatti 290.000 e conto (spero) di farne altrettanti con l'attuale!:D

• Like
Reactions: Piezio77 e amineo61
X