VediamoGuarda ora guardo quello dei 200 mila scommettiamo che anche li non viene menzionato nulla riguardo pompa ecc?
VediamoGuarda ora guardo quello dei 200 mila scommettiamo che anche li non viene menzionato nulla riguardo pompa ecc?
Apri il cofano di una Giulia che fai prima... e ti rendi conto che è fatta in modo tale che la cinghia si fa in 3 ore (anche meno per uno capace).Guarda ora guardo quello dei 200 mila scommettiamo che anche li non viene menzionato nulla riguardo pompa ecc?
La. Giulia ha un eletrrompompa ausiliaria e una pompa acqua su distribuzione aspettate che si rompa allora poi per carità ognuno è libero di pensare cosa vuole se io cambio la cinghia a 100 mila chi mi dice che a 160 non cede nessun componente? Si rifa' poi il lavoro? Non scherziamo daiApri il cofano di una Giulia che fai prima... e ti rendi conto che è fatta in modo tale che la cinghia si fa in 3 ore (anche meno per uno capace).
La pompa, anzi le pompe per la veloce, non vengono menzionate perchè sono componenti che si cambiano se e quando si rompono, non per fare fatturato...
Il resto, è sempre demandato alla cura dell'officina, ma non è un tendicinghia o una puleggia di rinvio a rendere l'intervento molto più costoso.
Faccenda catena su BMW: bisogna essere dei pervertiti per riuscire a montare un motore longitidinale come fanno loro. E comunque, avevo 16 anni quando ho fatto la prima catena del 2000 6 cilindri della 320 dopo che si era rotta... e per fortuna che il padrone, il titolare di una carrozzeria che era nostra cliente, aveva spento il motore un attimo prims sentendo il rumore del motore un po strano...
La catena di distrobuzione non è affatto eterna e statisticamente meno esente da difetti rispetto ad una cinghia.
Crucchi: solo chiacchiere e distintivo! Su tutti i fronti.
P.s.
Se un costruttore mi dicesse che DEVO cambiare la pompa dell'acqua a 100.000Km gli sputerei in un occhio perchè fare una pompa che fa 300.000Km non è un opera da scienziati e non costa di più. Esattamente come si fa un cambio che fa 500.000Km.
Leggi bene il DEVO non esiste si parla sempre di sost consigliata.Apri il cofano di una Giulia che fai prima... e ti rendi conto che è fatta in modo tale che la cinghia si fa in 3 ore (anche meno per uno capace).
La pompa, anzi le pompe per la veloce, non vengono menzionate perchè sono componenti che si cambiano se e quando si rompono, non per fare fatturato...
Il resto, è sempre demandato alla cura dell'officina, ma non è un tendicinghia o una puleggia di rinvio a rendere l'intervento molto più costoso.
Faccenda catena su BMW: bisogna essere dei pervertiti per riuscire a montare un motore longitidinale come fanno loro. E comunque, avevo 16 anni quando ho fatto la prima catena del 2000 6 cilindri della 320 dopo che si era rotta... e per fortuna che il padrone, il titolare di una carrozzeria che era nostra cliente, aveva spento il motore un attimo prims sentendo il rumore del motore un po strano...
La catena di distrobuzione non è affatto eterna e statisticamente meno esente da difetti rispetto ad una cinghia.
Crucchi: solo chiacchiere e distintivo! Su tutti i fronti.
P.s.
Se un costruttore mi dicesse che DEVO cambiare la pompa dell'acqua a 100.000Km gli sputerei in un occhio perchè fare una pompa che fa 300.000Km non è un opera da scienziati e non costa di più. Esattamente come si fa un cambio che fa 500.000Km.