2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

dopo la 156 2 audi, sui 200.000km volano e frizione su entrambe e su entrambe una distribuzione, se ragioniamo con i se non ne usciamo fuori. Su tutte le macchine possono uscire dei problemi, se poi ci sono difettosità ricorrenti e costose è bene girarci alla larga, ma la manutenzione programmata è una cosa diversa. In audi la distribuzione a 650€ la fai tranquillamente perché fanno offerte su vetture con più di 5 anni, ma io ad esempio la manutenzione l'ho sempre fatta dal mio meccanico di fiducia e quella è la cifra, che sia jtd o tdi poco cambia
Ma ok ora con zero.sorprse.in Fiat una distribuz su 147 la fai con poco più di 300 il generico ti prende di più come ha postato un utente la. Cifra I generici non è che ti fanno risparmiare tanto su Audi magari si perché le tariffe almeno a Vercelli salgono. In base al. Tipo di auto su A1 o su a6 la. Manodopera oraria. Non è la stessa. Io cmq preferisco giulia alle tedesche così per gusto per assurdo su auto dadate con zero sorprese costa meno una distribuz quasi che dischi e pastiglie e Mopar mette a disposizione 2 prezzi essential part meno caro e genuine part.
Insomma al. Prezzo ci sono troppe variabili che ricambi mi dai? Originali ok sono premium? Il cliente ste cose nn le sa e non le chiede Mopar ha diverse classi di ricambi. Se il lavoro viene eseguito con i medesimi ricambi la differnza può solo farla. La. Manodopera o lo sconto sugli stessi. Ovviamente. Lavoro eseguito con fattura ecc.ecc.
 
E infine la. Manodopera di un Audi anche se la cinghia è posta Frontalmente e più lunga perché vanno tolte più cose anche quello fa insomma secondo me per dire risparmio se prendo. Una tedesca può essere vero oppure.no..dipende da tanti fattori
Se fai in fase su acquisto pacchetti Mopar Audi o BMW risparmi ma se li fanno cmq pagare seno sono mazzate sui denti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma ok ora con zero.sorprse.in Fiat una distribuz su 147 la fai con poco più di 300 il generico ti prende di più come ha postato un utente la. Cifra I generici non è che ti fanno risparmiare tanto su Audi magari si perché le tariffe almeno a Vercelli salgono. In base al. Tipo di auto su A1 o su a6 la. Manodopera oraria. Non è la stessa. Io cmq preferisco giulia alle tedesche così per gusto per assurdo su auto dadate con zero sorprese costa meno una distribuz quasi che dischi e pastiglie e Mopar mette a disposizione 2 prezzi essential part meno caro e genuine part.
Insomma al. Prezzo ci sono troppe variabili che ricambi mi dai? Originali ok sono premium? Il cliente ste cose nn le sa e non le chiede Mopar ha diverse classi di ricambi. Se il lavoro viene eseguito con i medesimi ricambi la differnza può solo farla. La. Manodopera o lo sconto sugli stessi. Ovviamente. Lavoro eseguito con fattura ecc.ecc.

penso che questo discorso sia valido per tutte le case

la giulia la preferisco anch'io alle tedesche, peccato manchi la station ahahahah
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Niente! Cose che succedono!!
Anzi.. tanto di cappello ai progettisti!
con tutti i sensori e controlli
Di sicurezza come detto da Paolo, non si è
Verificato nessun danno!! Se non la singola
Usura dei componenti interessati...

L'esempio di esser cascati in piedi!
Giulia deve macinare km, nel mio caso aver fatto 14000 km in 5 mesi con guida a dir poca sportiva, ma prevista per un auto del genere, avrebbe potuto determinare uno stress maggiore ai componenti che si sono rotti visto che in due anni sta macchina é stata piu ferma che in viaggio avendo percorso poco più di 16000 km. Non sarebbe una giusta causa ma con un auto con queste prestazioni ci può stare. detto ciò per stare più tranquilli la casa madre dovrebbe solo dare più anni di garanzia...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Giulia deve macinare km, nel mio caso aver fatto 14000 km in 5 mesi con guida a dir poca sportiva, ma prevista per un auto del genere, avrebbe potuto determinare uno stress maggiore ai componenti che si sono rotti visto che in due anni sta macchina é stata piu ferma che in viaggio avendo percorso poco più di 16000 km. Non sarebbe una giusta causa ma con un auto con queste prestazioni ci può stare. detto ciò per stare più tranquilli la casa madre dovrebbe solo dare più anni di garanzia...
Ma dai ci può stare no. Troppo poco. La garanzia c è la maximum care ma costa abbastanza
 
Giulia deve macinare km, nel mio caso aver fatto 14000 km in 5 mesi con guida a dir poca sportiva, ma prevista per un auto del genere, avrebbe potuto determinare uno stress maggiore ai componenti che si sono rotti visto che in due anni sta macchina é stata piu ferma che in viaggio avendo percorso poco più di 16000 km. Non sarebbe una giusta causa ma con un auto con queste prestazioni ci può stare. detto ciò per stare più tranquilli la casa madre dovrebbe solo dare più anni di garanzia...

sportiva di telaio e geometrie ma il 2.2 diesel è un bel motore ma non è sportivo, la pompa si è rotta perché si doveva rompere
 
non ho capito il senso, forse è la stessa pompa?

No, peggio ancora...

Quella del 2.0 iniettore pompa è dentata...
Se si inchioda fa danni ben più gravi...

Menomale che audi e volkswagen le danno
Ogni 240.000km!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah io a scadenze elevate non ci credo molto una Skoda 100 mila km non so quanto la dava cmq molto di più.. Be 2000 km dopo a 102mila la. Pompa pisciava alla grande.
 
  • Like
Reactions: kormrider